1.     Mi trovi su: Homepage #5696356
    BUONASERA SONO IL MANAGER THIRSTYDOG DELLA LEGA 'SERIE A 2010-2011'.
    QUESTA SERA HO INVIATO LA MIA FORMAZIONE QUALCHE SECONDO PRIMA DELL'INIZIO DELLE PARTITE MA IL SISTEMA HA INSPIEGABILMENTE SBALLATO LA MIA FORMAZIONE, METTENDO IL FANTASISTA (SNEIJDER) IL DIFESA E NON DANDOMI PIU' IL TEMPO DI RIMEDIARE.
    VI CHIEDO SE E' POSSIBILE POTER FARE UN AGGIUSTAMENTO, DATO CHE LA SCELTA ERRATA NON E' IMPUTABILE A ME MA AL SISTEMA DI GIOCO.
    CHIEDO PERTANTO DI POTER AVERE LA POSSIBILITà DI RIMETTERE IL MIO FANTASISTA A CENTROCAMPO E NON AVERE COSI' UN FUORIRUOLO.
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

[Modificato da maynard_76 il 23/09/2010 11:32]

2.     Mi trovi su: Homepage #5696992
    scusate ma stamattina il modulo è diventato un 4-4-2... evidentemente qualcosa di strano è successo. in ogni caso mi va lo stesso bene perché almeno non ho sneijder in difesa, però non capisco come mai ieri sera dalle 21 in avanti avevo il 3-4-1-2 e stamattina il 4-4-2 con radu al posto di perrotta...
    grazie comunque per la risposta e l'interessamento :)
    p.s.
    scusa se approfitto della tua gentilezza ma puoi verificare se le due strategie che avevo scelto sono rimaste memorizzate? (pressing e 'puntalo che è scarso' su masiello)
    grazie mille!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5697388
    maynard_76 ha scritto:
    scusate ma stamattina il modulo è diventato un 4-4-2... evidentemente qualcosa di strano è successo. in ogni caso mi va lo stesso bene perché almeno non ho sneijder in difesa, però non capisco come mai ieri sera dalle 21 in avanti avevo il 3-4-1-2 e stamattina il 4-4-2 con radu al posto di perrotta...
    grazie comunque per la risposta e l'interessamento :)
    p.s.
    scusa se approfitto della tua gentilezza ma puoi verificare se le due strategie che avevo scelto sono rimaste memorizzate? (pressing e 'puntalo che è scarso' su masiello)
    grazie mille!
     questo non posso farlo io che sono un utente normale ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

PROBLEMA TECNICO CON LE FORMAZIONI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina