1. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5696902
    Questa è super lollosa!!!! Sono fenomenali!!!
    MS punta troppo sugli fps... ...il blu-ray è obsoleto... ...in una eventuale guerra contro gli alieni gli haliani e i gearsofwariani salverebbero il mondo non i killzoniani e gli unchartediani... si ma la console bianca è da checche, poi l'avete fatta nera per copiarci.

Che belle discussioni...
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5696915
    Beata ingenuità! Pensate davvero che questa sia soltanto una frecciatina a Sony?
    Microsoft sta sondando il campo per capire se rimuovere qualsiasi lettore dalla propria futura console e affidare tutto allo streaming.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5696917
    Piccolo ha scritto:
    Beata ingenuità! Pensate davvero che questa sia soltanto una frecciatina a Sony?
    Microsoft sta sondando il campo per capire se rimuovere qualsiasi lettore dalla propria futura console e affidare tutto allo streaming.

E' troppo presto, almeno fuori dagli USA.

Forse se ne inizierà a parlare la generazione dopo la prossima. Forse.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5696922
    Piccolo ha scritto:
    Da qualsiasi parte la si guardi è una scemenza da PR.
    I blu-ray stano continuando a macinare numeri sempre piu' consistenti e sono indiscutibilmente una realtà.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5696931
    bocte ha scritto:
    Da qualsiasi parte la si guardi è una scemenza da PR.
    I blu-ray stano continuando a macinare numeri sempre piu' consistenti e sono indiscutibilmente una realtà.

Vero, ma proprio per questo il BR lato console potrebbe assumere un diverso peso. ora uno ragiona "prendo la console e magari ho anche il lettore", al prossimo giro il lettore ce l'ha stand-alone e la console può essere di altro tipo.
    .
    Non dico che sia per forza così, ma MS sta chiaramente sondando al risposta ad una dichiarazione estrema per vedere che succede. 
    .
    Io rivoglio le cartuucce con dentro un bel tocco di flash. Mi sono rotto dei supporti ottici.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5696940
    Andhaka ha scritto:
    Io rivoglio le cartuucce con dentro un bel tocco di flash. Mi sono rotto dei supporti ottici.
    Quoto! Memorie statiche tutta la vita. Niente organi in movimento, niente ventole, niente dissipatori, supporti scalabili per dimensioni a seconda di quanto occupi un gioco e spazio ridotto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5696941
    Dark76 ha scritto:
    se il bluray è sorpassato il dvd cos 'è ^ ? :asd:
    non bastavano le perle del kudo

Avete letto solo il titolo: lui ha detto che aver messo un lettore DVD anzichè un lettore BR non ha influito particolarmente perchè grazie al DD non serve più un supporto fisico e sempre più si sta andando verso questa direzione. La musica è esclusivamente digital download quella poca che ancora viene scaricata legalmente, i film ci arriveranno. Con buona pace dei supporti fisici che verranno pure soppiantati da chiavette USB oramai arrivate a 64 GB.
    Non ha detto DVD is the best, fuck the Blu-Ray.

Oramai tra l'altro si va verso il clouding, quindi non serviranno più neanche gli HDD. Vedremo se le previsioni mie e di una decina di migliaia di analisti si avvereranno.
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5696946
    James Mc Cloud ha scritto:
    Avete letto solo il titolo: lui ha detto che aver messo un lettore DVD anzichè un lettore BR non ha influito particolarmente perchè grazie al DD non serve più un supporto fisico e sempre più si sta andando verso questa direzione. La musica è esclusivamente digital download quella poca che ancora viene scaricata legalmente, i film ci arriveranno. Con buona pace dei supporti fisici che verranno pure soppiantati da chiavette USB oramai arrivate a 64 GB.
    Non ha detto DVD is the best, fuck the Blu-Ray.
    Oramai tra l'altro si va verso il clouding, quindi non serviranno più neanche gli HDD. Vedremo se le previsioni mie e di una decina di migliaia di analisti si avvereranno.
     si peccato che:
    1)la scelta del dvd non fu una scelta ma una necessita perche all epoca del pre-lancio 360 ... hd dvd e bluray erano ancora "working progress"
    2)lui dimentica curiosamente che in corso d'opera hanno supportato l' hd dvd che ha floppato miseramente... e tanti utenti si sono ritrovati tra le mani un raccoglitore di polvere anziche un lettore hd per film
    3)lui dimentica che andare totalmente in streaming significa andare contro gli interessi delle catene di negozi... sai non credo sarebbero felici di campare sui margini ristrettissimi delle vendite hardware...
    insomma è la classica pierrata evitabile...
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5696948
    James Mc Cloud ha scritto:
    A sto punto sono meglio 200 GB di flash dentro la console anzichè le cartucce no :DD?
    Il problema è possedere il gioco.
    Se lo scarico e poi dopo 10 anni il servizio di download viene interrotto?

Mettiamola così, oggi se accendo il NES e tiro fuori il cartuccione di Super Mario Bros, ci posso ancora far giocare il mio nipotino. Fra 15 anni potrò fare lo stesso con una console che mi streamma i contenuti? No, quando il servizio chiude, chiude anche la mia possibilità di rigiocarci. Quindi non possiedo un bel niente.

[Notizia Xbox 360] Microsoft: il Blu-ray è sorpassato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina