1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5697105
    Ma io direi un HALO ogni HALO finito no eh?! Cmq COD ha vari sviluppatori per questo si permetteva un uscita annua, farà così anche HAL?! Beh aiuto lol :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5697115
    melchio ha scritto:
    Io preferisco tempi di attesa piu' lunghi per risultati piu' esaltanti e netti...In quesi tutti i campi come musica/film/giochi si revela sempre la scelta piu' saggia.
    Ogni anno imho diventerebbe la classica mucca da mungere fino allo sfinimento
    Che poi... al limite si potrebbe parlare in modo sensato di un gioco basato nel mondo di Halo ogni anno.
    Cioè, quest'anno Halo Reach. L'anno prossimo Halo Wars 2. L'anno dopo ancora Halo 4. E via dicendo...
    Non tutti FPS.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5697160
    ho dato un occhiata alle varie uscite di halo (non essendo io appassionato, ho cercato su wuki)e li dice che halo 1 e halo2 sono usciti a distanza di 2 anni, poi dopo 2 altri anni è uscito halo3.
    negli ultimi 3 anni sono usciti halo wars, halo odst, halo reach.
    dove sarebbero i 3 anni per ogni halo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5697205
    adesso capisco perchè la Bungie  a fatto ciao ciao  un po come gli infinity con cod e activision
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5697629
    melchio ha scritto:
    Io preferisco tempi di attesa piu' lunghi per risultati piu' esaltanti e netti...In quesi tutti i campi come musica/film/giochi si revela sempre la scelta piu' saggia.
    Ogni anno imho diventerebbe la classica mucca da mungere fino allo sfinimento
      Quoto.
    O affidano lo sviluppo a due SH differenti stile CoD... il che snaturerebbe molto la cosa visto che il brand verrebbe "prostituito" e rischierebbe di perdere l'identità che è riuscita a donargli Bungie in tutti questi anni.

[Notizia Halo: Reach] Halo diventa una serie annuale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina