1.     Mi trovi su: Homepage #5696972
    Esattamente quello che volevo. Ken, Shin, Rey e tutti gli altri, sangue ad autocisterne e un botto di nemici a schermo. Ci aggiungi le super-mosse e io posso vivere felice a giocare a questo giochetto per mesi e mesi.
    .
    Qui lo giuro!! Non importa quanto difficile sarà, farò 1000/1000 su questo gioco! :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5696975
    Esattamente quello che volevo. Ken, Shin, Rey e tutti gli altri, sangue ad autocisterne e un botto di nemici a schermo. Ci aggiungi le super-mosse e io posso vivere felice a giocare a questo giochetto per mesi e mesi.
    .
    Qui lo giuro!! Non importa quanto difficile sarà, farò 1000/1000 su questo gioco! :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5697011
    Non vedo l'ora.
    Lollosa sta cosa dell' Italia come 'regno – se ce n'è uno – dei fan occidentali del guerriero dalle sette stelle'! :asd:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5697014
    bocte ha scritto:
    Non vedo l'ora.
    Lollosa sta cosa dell' Italia come 'regno – se ce n'è uno – dei fan occidentali del guerriero dalle sette stelle'! :asd:

Credo che se dovessimo scegliere un paese per creare la "prima chiesa riformista della divina scuola di Hokuto", l'Italia sarebbe la scelta migliore per avere successo. :DD
    .
    Cheers
  5.     Mi trovi su: Homepage #5697085
    Andhaka ha scritto:
    Credo che se dovessimo scegliere un paese per creare la "prima chiesa riformista della divina scuola di Hokuto", l'Italia sarebbe la scelta migliore per avere successo. :DD
    .
    Cheers

FANtastic!! :DD

Certo non ci piove, l'Italia è la seconda patria di Kenshiro.
    Potrebbero farci un DLC col Colosseo come arena del Dream Mode :DD :toghy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5697100
    neko ha scritto:
    FANtastic!! :DD

Certo non ci piove, l'Italia è la seconda patria di Kenshiro.
    Potrebbero farci un DLC col Colosseo come arena del Dream Mode :DD :toghy:

Io voto per avere un livello bonus segreto, solo per la versione italiana, in cui Ken affronti tutti i nostri politici massacrandoli di legnate senza pietà!
    .
    Ragazzi, venderebbe milioni di copie solo sul nostro territorio. :DD
    .
    Cheers
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5697109
    giopep ha scritto:
    Hokuto in zona Navigli: Provata la versione italiana di Fist of the North Star.

Questo titolo non è altro che un modo subdolo per far fuoriuscire la xenofobia repressa che è dentro di te giopep.
    Richiedo ufficialmente un richiamo dai piani alti di Nextgame, altrimenti mi vedrò costretto ad inoltrare la cosa al ministro per le pari opportunità, per il welfare e per gli affari interni.

Questa situazione incresciosa deve essere risolta e spero che l'articolo verrà oscurato quanto prima.
    Che schifo... e pensare quanti altri razzisti come te ci sono in questo paese. Sono profondamente disgustato, e provo vergogna nell'essere costretto ad accettare la definizione di italiano.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5697112
    (bell'articolo Giopep, grazie! :* Mi sa che questo mi tocca comprarlo, sigh... sono ancora indeciso sulla versione però :( )
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5697122
    cos'è che dice Hara nel filmato? Omae wa muu shindi?
    Che forma è shin-di? E' una coniugazione di Shine, che però è la forma imperativa "Muori!" suppongo.

Mr. Nippofilo costì, rispondimi invece di fare altri double-post in questo thread! ;P

A mio avviso cmq (aldilà del gameplay che non ho ancora provato) la resa grafica non è per niente "bella". Ci si abitua, ma il primo impatto è così-così. Fa troppo unrealengine3 secondo me. Colori fuori-tono e modellazione dei PG discutibile.
    Anche il gameplay è troppo "simile". Avrebbero dovuto mettere meno personaggi giocabili, ma variarli molto di più di quanto non hanno fatto ora, e calcare maggiormente la mano su mosse speciali e sugli annessi effetti speciali.

Nonostante tutto cmq immagino sia il miglior gioco di Ken mai realizzato fin'ora.
    Qualcuno ha una gif di Aarzak, così possiamo dargli una degna sepoltura?
    (si, Aarzak, il guerriero che lottava per dimostrare la superiorità del Kung-fu sul karate tanti anni or sono, su Megadrive, in un gioco di nome Last Battle :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
  10.     Mi trovi su: Homepage #5697139
    Sechs ha scritto:
    cos'è che dice Hara nel filmato? Omae wa muu shindi?
    Che forma è shin-di? E' una coniugazione di Shine, che però è la forma imperativa "Muori!" suppongo.

Mr. Nippofilo costì, rispondimi invece di fare altri double-post in questo thread! ;P

A mio avviso cmq (aldilà del gameplay che non ho ancora provato) la resa grafica non è per niente "bella". Ci si abitua, ma il primo impatto è così-così. Fa troppo unrealengine3 secondo me. Colori fuori-tono e modellazione dei PG discutibile.
    Anche il gameplay è troppo "simile". Avrebbero dovuto mettere meno personaggi giocabili, ma variarli molto di più di quanto non hanno fatto ora, e calcare maggiormente la mano su mosse speciali e sugli annessi effetti speciali.

Nonostante tutto cmq immagino sia il miglior gioco di Ken mai realizzato fin'ora.
    Qualcuno ha una gif di Aarzak, così possiamo dargli una degna sepoltura?
    (si, Aarzak, il guerriero che lottava per dimostrare la superiorità del Kung-fu sul karate tanti anni or sono, su Megadrive, in un gioco di nome Last Battle :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

In effetti non ho capito perchè dica Shindi... dovrebbe essere "Omae mou shinda!" che è la forma passata del verbo shinu, ovvero morire e si traduce con il classico "sei già morto". :D Avrà avuto un lapsus e gli è partita una "i" alla fine. :D
    .
    cheers
  11. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5697161
    shinda mi torna, ma shindi non l'ho mai sentito, boh? Forse sarà un accento/dialetto partiolare.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5697164
    Sechs ha scritto:
    shinda mi torna, ma shindi non l'ho mai sentito, boh? Forse sarà un accento/dialetto partiolare.

la sillaba "di" nemmeno esiste in giapponese. :DD  
    .
    Cmnq voglio una statua d'oro di Ken come quella che ha alle spalle... mio Dio.... :D
    .
    Cheers

[Anteprima Fist of the North Star: Ken's Rage] Hokuto in zona Navigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina