1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5697103
    Si ricorda a tutti gli utenti (e casomai si avvisa).
    Per le leghe di 7^e 8^ fascia, il mercato aprirà domani 24 settembre (dopo i risultati e le finanze delle leghe delle fasce precedenti). In contemporanea con tutte le altre fasce.

p.s. è sempre stato così, in corrispondenza dei turni infrasettimanali ;)

Ci scusiamo per l'eventuale disagio

Lo Staff di ScudettoWeb

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5697182
  3.     Mi trovi su: Homepage #5697229
    Kaiserniky ha scritto:
    si,ma io parlavo dell'apertura del mercato libero :asd:
      si si, ma volevo far vedere che non ci sono solo ritardi in sw! :asd:
    faccio pubblicità positiva...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5697254
    superpadrepio ha scritto:
    Sperem, mancano soli i punti forma di Giuve e Palermo...Tipo resultati alle 9:30 e mercato da mezzogiorno ? ;)
      l'importante è che si dica prima, perché non può succedere che chi magari sapeva che l'apertura ci doveva essere ad una determinata ora, poi si trova il mercato libero ripulito perché i battenti sono stati aperti prima
    .
    quindi rimane che il mercato libero aprirà domani pomeriggio e non se ne parli più, ok ?
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5697283
    common ha scritto:
    l'importante è che si dica prima, perché non può succedere che chi magari sapeva che l'apertura ci doveva essere ad una determinata ora, poi si trova il mercato libero ripulito perché i battenti sono stati aperti prima
    .
    quindi rimane che il mercato libero aprirà domani pomeriggio e non se ne parli più, ok ?
    Capisco il tuo punto di vista ma non sono d'accordo Common, tanto nessuno sa mai quando aprono i battenti, gli orari in homepage sono indicativi, ma poi alla fine le gabbie aprono sempre quando si può farle aprire.
    Quello che si chiede è di venire incontro al fatto che rimarrebbe poco tempo per fare mercato, contrattazioni, spendere il JP.
    Poi naturalmente le decisioni non le prendo io e mi attengo a quello che si potrà fare. 
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5697759
    scudettoweb ha scritto:
    In linea di massima, quando finisce l'asta infrasettimanale si apre poi il mercato, quindi un'indicazione in homepage ci sarà da domani mattina alla pubblicazione dei risultati. Secondo me sarà verso le 15-15.30 l'apertura del mercato libero.
      Sarebbe stato pressocchè impossibile aprirlo solo per le leghe che hanno appena fatto l'asta quindi dobbiamo accettare nel vero senso della parola chi ha deciso il posticipo nell'infra.Scud li accettiamo insieme ? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5697811
    scudettoweb ha scritto:
    In linea di massima, quando finisce l'asta infrasettimanale si apre poi il mercato, quindi un'indicazione in homepage ci sarà da domani mattina alla pubblicazione dei risultati. Secondo me sarà verso le 15-15.30 l'apertura del mercato libero.
    azz non potrò partecipare fino a domenica sera :'(
    amen, prenderò gli scarti ehehehh
    :*)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5697900
    scudettoweb ha scritto:

noooooooooooooooooooooo:berto:
    fate almeno x le 12...posso sperare? o mi devo mettere il cuore in pace e lottare x la salvezza quest'anno in superlega?:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Apertura mercato (anche per leghe di 7^ e 8^fascia)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina