1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5697402
    non guardo nulla, perchè rovinarmi i primi importantissimi minuti di gioco quando mi basta aspettare ancora poche ore per provarlo direttamente?

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5697464
    Ragazzi, ho grossa, grossissima crisi. Vi chiedo aiuto: sto cercando uno stramaledetto gioco per PS3 in modo da alternarlo alla marea di quelli 360 e DR 2 capita a fagiuolo. Calolando che non me ne frega nulla dei vari DLC esclusivi, qualcuno sa se le due versioni sono identiche? Perchè se la PS3 ha delle magagne tecniche, passo anche stavolta.

Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo? Ditemi di SI

PER FAVORE, aiutatemi a scegliere anche stavolta!!  :DD
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5697478
    Shin X ha scritto:
    Ragazzi, ho grossa, grossissima crisi. Vi chiedo aiuto: sto cercando uno stramaledetto gioco per PS3 in modo da alternarlo alla marea di quelli 360 e DR 2 capita a fagiuolo. Calolando che non me ne frega nulla dei vari DLC esclusivi, qualcuno sa se le due versioni sono identiche? Perchè se la PS3 ha delle magagne tecniche, passo anche stavolta.
    Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo? Ditemi di SI

PER FAVORE, aiutatemi a scegliere anche stavolta!!  :DD
      Shin scusa, ma è presto, devi aspettare l'uscita del gioco visto che di demo non ne esistono per PS3...
    anche se qualcuno l'ha provato su PS3, l'ha fatto in fiera o con una copia in negozio, di certo non si è messo a fare la comparison.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5697508
    SixelAlexiS ha scritto:
    Shin scusa, ma è presto, devi aspettare l'uscita del gioco visto che di demo non ne esistono per PS3...
    anche se qualcuno l'ha provato su PS3, l'ha fatto in fiera o con una copia in negozio, di certo non si è messo a fare la comparison.
      Ma che ne so, io intanto chiedo, è la "disperazione" :DD . Magari qualche informazione è trapelata.
    E poi una domanda. Ma le comparision di lens of Truth non sono DAVVERO poche? Perchè se ne parla come il gamefaqs dei confronti, ma io ogni volta ci trovo le solite comparison, con un aggiornamento a dir poco bradipo.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5697512
    Shin X ha scritto:
    Ma che ne so, io intanto chiedo, è la "disperazione" :DD . Magari qualche informazione è trapelata.
    E poi una domanda. Ma le comparision di lens of Truth non sono DAVVERO poche? Perchè se ne parla come il gamefaqs dei confronti, ma io ogni volta ci trovo le solite comparison, con un aggiornamento a dir poco bradipo.
    si, digital foundry dovebbe essere più "attivo".
  6. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5697535
    Shin X ha scritto:
      Se vuoi l'epilogo aggiuntivo la versione 360 è forzata. ;)
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5697703
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, digital foundry dovebbe essere più "attivo".
    E soprattutto segue un metodo che porta a risultati nel complesso più intelleggibili/condivisibili (ovvero: può essere interessante leggere anche gli articoli a corredo delle varie comparison).

Lens of Truth dovrebbe limitarsi a pubblicare le foto e lasciare che la gente ci si scanni sopra (un pò come fa Gametrailers), senza addentrarsi nel merito di questioni sulle quali è evidente che non ha un'adeguata preparazione tecnica.

[Notizia Dead Rising 2] I primi 15 minuti di Dead Rising 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina