1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5697487
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5697507
    link74 ha scritto:
    Bhe forse e' meglio cosi.Se devono migliorarlo ben venga.Da neo possessore di PS3 non ne avrei tempo.:)
    il primo vale tanto per lo story mode eh, recuperalo ;)
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5698082
    La storiella del prolungare i lavori è davvero poco credibile (slitta di così poco poi...):rolleyes: .  Si saranno fatti due conti sulla mole di titoli in uscita, avranno considerato la concorrenza in casa (ok, gt5 appartiene ad un altro genere, ma è probabile che lo comprino quasi tutti i possessori di ps3) e si saranno resi conto che è meglio farlo slittare. E non hanno torto imho.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5698086
    kingkilium ha scritto:
    La storiella del prolungare i lavori è davvero poco credibile (slitta di così poco poi...):rolleyes: .  Si saranno fatti due conti sulla mole di titoli in uscita, avranno considerato la concorrenza in casa (ok, gt5 appartiene ad un altro genere, ma è probabile che lo comprino quasi tutti i possessori di ps3) e si saranno resi conto che è meglio farlo slittare. E non hanno torto imho.
      Però Gennaio non mi sembra un periodo troppo felice, per quella data della tredicesima rimarrà ben poco. Peccato era uno dei pochi titoli che avrei preso :'(
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5698451
    SixelAlexiS ha scritto:
    il primo vale tanto per lo story mode eh, recuperalo ;)

Preso oggi!Il primo eh ;)
    BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO
    L'editor e' bello tosto,avro' creato e disfatto 10 volte lo stesso livello,ma ogni volta mi venivano idee su idee.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

[Notizia LittleBigPlanet 2] LittleBigPlanet 2 rinviato a gennaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina