1.     Mi trovi su: Homepage #5697691
    Qualcuno sa consigliarmi una buona tastiera con la retroilluminazione dei tasti senza spendere un patrimonio? Non ho nessun tipo di esigenza particolare mi serve solo una tastiera comoda, pratica e con i tasti retroilluminati... Grazie mille per i consigli...
    /!\Il maceratese di Nextgame/!\ Codice Amico WII: 3580-5636-5597-4787 Contattatemi se mi addate...
    C'han concesso solo una vita, soddisfatti o no qua non rimborsano mai... Luciano Ligabue
  2.     Mi trovi su: Homepage #5698982
    Spigolo12 ha scritto:
    Qualcuno sa consigliarmi una buona tastiera con la retroilluminazione dei tasti senza spendere un patrimonio? Non ho nessun tipo di esigenza particolare mi serve solo una tastiera comoda, pratica e con i tasti retroilluminati... Grazie mille per i consigli...

Quantifica "patrimonio".
    Io ho appena preso la nuova K800 di Logitech, ma costa 100 euro circa (perchè è wireless).
    Se no Logitech fa anche un paio di modelli wired da 80 euro circa.
    Microsoft mi pare non ne abbia a catalogo, per ora.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5699028
    Onestamente se devi lavorare ad un fisso al buio per tempi estesi, prenditi un lampda da tavolo all'Ikea da 5 euro perchè altrimenti ti giochi la vista. ;)
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5699428
    Seph|rotH ha scritto:
    Quantifica "patrimonio".
    Io ho appena preso la nuova K800 di Logitech, ma costa 100 euro circa (perchè è wireless).
    Se no Logitech fa anche un paio di modelli wired da 80 euro circa.
    Microsoft mi pare non ne abbia a catalogo, per ora.
    Cla
      Vorrei comuque rimanere sotto i 100 euro, non ho bisogno del wireless anzi la preferirei wired almeno mio fratello non la porta a spasso.. 8-(
    Adesso vado a controllare sul sito Logitech.
    Grazie mille delle risposte.
    /!\Il maceratese di Nextgame/!\ Codice Amico WII: 3580-5636-5597-4787 Contattatemi se mi addate...
    C'han concesso solo una vita, soddisfatti o no qua non rimborsano mai... Luciano Ligabue

Consiglio per tastiera Retroilluminata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina