1.     Mi trovi su: Homepage #5697915
    Scusate, ho tagliato solo 1 giocatore con valore dispari e non ricordo bene.
    ma sbaglio o da quest'anno il valore del taglio è calcolata alla metà con arrotondamento per eccesso invece che per difetto?:-\
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5698273
    jackal! ha scritto:
    Scusate, ho tagliato solo 1 giocatore con valore dispari e non ricordo bene.
    ma sbaglio o da quest'anno il valore del taglio è calcolata alla metà con arrotondamento per eccesso invece che per difetto?:-\
     che io sappia non è cambiato niente, quindi arrotondamento per difetto. e quest'anno non ci ho fatto caso.
    magari qualcuno ci illuminerà dicendo che ho detto una zaccata.. o magari no
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5698276
    per la ricerca: in alto sulla destra (sopra ai dati dell'account) : trovi il campo "cerca"
    (p.s la lega o la squadra deve aver disputato almeno una partita, per poterla trovare) ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5699075
    Allora, lo confermo per tutti, adesso ne ho la certezza assoluta, dimostrata anche dal bilancio della società.
    Adesso il taglio giocatori di valore dispari fa ottenere un valore pari alla metà arrotondata per eccesso!!:clap::felix:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5700191
    jackal! ha scritto:
    Allora, lo confermo per tutti, adesso ne ho la certezza assoluta, dimostrata anche dal bilancio della società.
    Adesso il taglio giocatori di valore dispari fa ottenere un valore pari alla metà arrotondata per eccesso!!:clap::felix:

confermo. c'é ufficialitá?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5700216
    jackal! ha scritto:
         Mi faccio una rosa tutta di valore dispari :D  Superconveniente :felix:

Arrotondati col dispari: Una Grande Novità per i managers con le pezze al cubo....
    Da un'idea del Sommo Paperon De Pauperoni :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5700222
    superpadrepio ha scritto:
    Mi faccio una rosa tutta di valore dispari :D  Superconveniente :felix:

Arrotondati col dispari: Una Grande Novità per i managers con le pezze al cubo....
    Da un'idea del Sommo Paperon De Pauperoni :D

si possono comprare e rivendere e ricomprare aggratis quelli che valgono 1 :clap:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Dubbio taglio giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina