1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5698146
    Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità  dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico  quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.
    È  emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente  ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che  dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare“.
    La coppia  è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.

http://oblioilblog.altervista.org/dopo-otto-anni-di-matrimonio-scoprono-che-bisogna-fare-sesso-per-avere-figli/
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5698224
    tittore ha scritto:
    forse però non si mostravano neanche nudi l'un l'altro, altrimenti qualcosa, almeno fra le gambe di lui, sarebbe successo, con le ovvie conseguenze :asd:
      dici bene, solitamente bosogna metterlo dentro:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5698270
    mah.. scusate, io non ricordo bene le mie sensazioni ai tempi della pubertà.
    ma credo che senza che nessuno mi spiegasse niente, almeno capivo le mie voglie, e quali erano gli strumenti, e poi a cosa dovevo mirare nell'altro sesso..
    cioè sti 2 cosa facevano la sera e nei week-end?!?! parlavano!??!?! ma stiamo scherzando?!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5698765
    Sprawl ha scritto:
    vedo che sei ottimista sulla possibilita' di instaurare dialoghi interessanti e costruttivi con la propria ragazza :asd:

dopo otto anni di matrimonio?

eresia :asd:

cmq + che altro mi domando,se fosse vero, questa coppia in otto anni quali tentativi avrà provato per procreare, ignari del metodo tradizionale? :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5698780
    marcomix ha scritto:
    dopo otto anni di matrimonio?

eresia :asd:

cmq + che altro mi domando,se fosse vero, questa coppia in otto anni quali tentativi avrà provato per procreare, ignari del metodo tradizionale? :asd: :asd:

Cicogne e cavoli a manetta :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Scoprono che per fare figli bisogna ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina