1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5698622
    Thiago Motta : tenerlo si o no
    (0 voti)
    (0 voti)
    (6 voti)
    (3 voti)
    In superlega.Mi è capitato random ovviamente :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5698689
    vendilo a Beppo per 70ve :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5698704
    marcomix ha scritto:
          :asd::asd::asd:
    Chi ha votato per il Globo lab ? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5698864
    Zhaman ha scritto:
    :cool::asd:
     Visto che sei tifoso del Milan bisognerebbe capire se lo dici per farlo guarire prima o no o peggio ancora prolungare l'assenza     :asd::asd::asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5698878
    l'ultima opzione è sbagliato messa in quel modo.
    bisogna mandare tutti gli altri centrocampisti a globo lab, cosi gli arrivano malanni peggiori e piuttosto che non scendere in campo, benitez mette tiago motta in campo!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5699048
    equus ha scritto:
    l'ultima opzione è sbagliato messa in quel modo.
    bisogna mandare tutti gli altri centrocampisti a globo lab, cosi gli arrivano malanni peggiori e piuttosto che non scendere in campo, benitez mette tiago motta in campo!
      C'è sempre la squadra primavera :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5699145
    equus ha scritto:
    occupati tu di loro, son gracilini, ne fai fuori una dozzina in un respiro :cool:

ecco..magari quelli non è proprio il respiro, ma capisco che ci si possa confondere :asd: :asd: :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5699159
    Kaiserniky ha scritto:
    ecco..magari quelli non è proprio il respiro, ma capisco che ci si possa confondere :asd: :asd: :asd:
      :rotfl:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5699171
    Kaiserniky ha scritto:
     beh respiro= aria in uscita dal corpo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5699773
    marcomix ha scritto:
     :asd:
    Mandalo al Globo Lab
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5719148
    Prima che si spargano voce insensate (? :cool: ) io non c'entro niente con l'infortunio di Cambiasso :cool:

Thiago Motta : tenerlo si o no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina