1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5699022
    IL primo, a livello di game play, è ancora insuperato, anche dai mostri sacri attuali (ed era un gioco che girava su N64 e, soprattutto era il primo gioco del genere che facevano i Rare: hanno spazzato via tutti e tutto), mi auguro che il feeling sia rimasto lo stesso e soprattutto che abbiano riposto grande cura nel riproporre il game play di questo immenso capolavoro.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5699361
    Non mi entusiasma per niente.
    -Punto primo, lo schermo diviso in 4 per un FPS è vomitevole. Potevano evitare di perderci tempo e curare di più il gioco online. Inoltre, vedo che il Multy su singola console viene giocato con 4 controller classici...ma sono matti? Spero non sia un obbligo.
    -Punto secondo, senza entrare in dettagli tecnici, visivamente è una delle cose più brutte che abbia visto dalla passata generazione, non serve assolutamente scomodare quella attuale.
    -Punto terzo, vorrei dei dettagli più chiari sul multy online. Il limite di 4 giocatori a partita è ovviamente un fattore molto negativo per questo genere, poi servirebbe la chat vocale...ma in generale, se ci sono 4 giocatori e si va di deadmatch (niente cooperativa per la modalità storia), trovo il tutto molto inutile.
    .
    Non so che dire, a me sembra una minestra ammuffita e poi riscaldata.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5699804
    Mdk7 ha scritto:
    Non aspettatevi nulla di che... :(
     Mah, io non lo butterei alle ortiche così alla carlona.
    Potrebbe essere interessante, eurocom ha un ottima conoscenza del wiimote e del wii in generale.
    Tralasciando Extraction, che era un on rail, questo potrebbe sorprendere.
    Mi piace poi leggere "il primo goldeneye è ancora insuperato" in questi thread comunque, fa tanta tenerezza.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Goldeneye 007] Goldeneye 007 viene commentato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina