1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5699008
    babalot ha scritto:
    e soprattutto quant'è mostruosamente difficile? già col mouse è una sudata, se lo giochi col pad ti faccio i miei più carissimi, sentiti e affettuosi auguri :D
      Non mi dire così, che già sono stressatissimo! Calcola che ho finito Metro 2033 a "facile". Qui c'è il livello facile? :D
  2. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5699064
    occhio che su steam vendono il primo e il secondo antichi con il first e second encounter hd a 10 euro tutti quanti insieme
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5700538
    Mamma mia quanto è tosto qusto gioco! Si vede che è proprio di un'altra era e mentalità videoludica. Decisamente "picciara" e quindi non molto vicino alla mia idea di divertimento. Ovvero: puoi salvare in qualunque momento, QUINDI puoi morire in una manciata di secondi senza neanche accorgertene.

Preferisco reiniziarlo a FACILE ed usare il salvataggio automatico (dei bei checkpoint stabiliti dal gioco). In ogni caso, davvero bello tamarro, fracassone e sanguinolento.

4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5700589
    DevilRyu ha scritto:
    in multy (co-op) dà il meglio di se
    Partendo da questo e dai seguenti presupposti:
    - SS non lo conosco minimamente, l'ho saltato ai tempi della sua uscita PC per cause di forza maggiore e ignorato su XBOX
    - vivo un momento di 'revival' di vecchie glorie (Marathon, Perfect Dark, e sto ri-finendo Duke 3D, che in versione XBLA dopo il terzo livello continua con un quarto episodio che su PC non avevo mai giocato...)
    - lo stile di questa versione HD mi piace molto
    - gradirei comunque un minimo di senso anche per il single-play
    posso procedere all'acquisto o è meglio guardare, chessò, in direzione di Doom II? ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #5701180
    jpeg ha scritto:
    Partendo da questo e dai seguenti presupposti:
    - SS non lo conosco minimamente, l'ho saltato ai tempi della sua uscita PC per cause di forza maggiore e ignorato su XBOX
    - vivo un momento di 'revival' di vecchie glorie (Marathon, Perfect Dark, e sto ri-finendo Duke 3D, che in versione XBLA dopo il terzo livello continua con un quarto episodio che su PC non avevo mai giocato...)
    - lo stile di questa versione HD mi piace molto
    - gradirei comunque un minimo di senso anche per il single-play
    posso procedere all'acquisto o è meglio guardare, chessò, in direzione di Doom II? ^^
       Serious Sam è un marchio che ha fatto storia, è uno di quei titoli che non ha simili pur avendo meccaniche tipiche di un qualunque quake/doom; tutto quel popò di roba per 10 euro imho sono un bell'affare, se poi sei in "momento revival" allora è un acquisto obbligatorio!
    .
    Riguardo il single play...diciamo che non siamo ai livelli di left 4 dead, ma in multy guadagna davvero davvero tanto.
    Ti assicuro, fa VERAMENTE ridere :D
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5701288
    DevilRyu ha scritto:
    Comunque li ho appena acquistati anche io.
    Shin, jpeg? ci organizziamo? dai vi faccio passare al multy :*
    .
    edit: ah, SCUSATE, io intendevo la versione PC, non sapevo neanche ci fosse su xbox X(
     Non sono sicuro che Shin l'abbia preso per 360, ma ahimè, io non ho molta scelta. ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #5701357
    jpeg ha scritto:
    Non sono sicuro che Shin l'abbia preso per 360, ma ahimè, io non ho molta scelta. ^^
      Requisiti MinimiSistema operativo: Windows XP SP 1 o più recente
    Processore: Intel Pentium IV 3+ GHz o AMD Athlon64 3500+
    RAM: 1 GB
    Scheda video: NVIDIA GeForce 7600, ATI Radeon X1600 (richiesti Shader Model 3.0) 
    Spazio su disco: 1 GB
    .
    Niente proprio? :(

[Notizia Serious Sam HD: The Second Encounter] Serious Sam HD rilanciato e in offerta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina