1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5698859
    Un TGS senza occhi a mandorla?: Facciamo il punto sull'ultima edizione del Tokyo Game Show.
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5698940
    "allo stesso tempo è chiaro che la magia che contornava quella splendida fabbrica di videogame chiamata Giappone si è in qualche modo affievolita"... ed io, da persona quasi razzista (spesso a torto, lo ammetto) verso i titoli occidentali, non posso che trattenere a stento una lacrimuccia :(
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #5698997
    E' la dura legge de: "L'allievo che supera il Maestro". Dopo tantissimi anni di innovazioni,particolarità,extravaganza e pioniera dei migliori videogames del mondo FORSE e dico FORSE e sottolineo FORSE, l'industria nipponica dei videogame è un po' "regredita". Spero comunque in una nuova rinascita come una gloriosa Fenice.
    /!\Lo Sfigato di Nextgame /!\
    Videogame Forever
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5699027
    Red di sicuro è regredita. Basta guardare la qualità e il valore dei giochi Made in Jap e confrontarli con quelli occidentali. Non sono riusciti ad adattarsi in tempo alle nuove console e questo ha portato un calo generale della qualità. Pochissime case sono riuscite a dare prodotti validi e molto validi, ma su quante?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5699232
    SharkFRA ha scritto:
    Red di sicuro è regredita. Basta guardare la qualità e il valore dei giochi Made in Jap e confrontarli con quelli occidentali. Non sono riusciti ad adattarsi in tempo alle nuove console e questo ha portato un calo generale della qualità. Pochissime case sono riuscite a dare prodotti validi e molto validi, ma su quante?
    Vabbè, comunque per fortuna di giochi belli (o apparentemente tali) al TGS ne hanno presentati, eh.
    Certo, è indicativo vedere la gente che esulta perché finalmente Disgaea 4 non usa più sprite 2d in bassa risoluzione. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5699240
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, comunque per fortuna di giochi belli (o apparentemente tali) al TGS ne hanno presentati, eh.
    Certo, è indicativo vedere la gente che esulta perché finalmente Disgaea 4 non usa più sprite 2d in bassa risoluzione. ;)

Boh credo che i jappo non fossero pronti alla nuova generazione. Il che essendo il paese più hi-tech del mondo è assurdo, ma forse indicativo di quello che il Giappone sta diventando, ovvero il grande malato mondiale.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5699706
    James Mc Cloud ha scritto:
    Boh credo che i jappo non fossero pronti alla nuova generazione. Il che essendo il paese più hi-tech del mondo è assurdo, ma forse indicativo di quello che il Giappone sta diventando, ovvero il grande malato mondiale.
    Il Giappone sta raccogliendo i frutti di un sistema davvero marcio e sbilanciato, a partire dalla pessima qualità dell'istruzione. Direi che noi siamo sulla buona strada per fare di peggio in 10-15 anni... ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5699907
    James Mc Cloud ha scritto:
     sono in deflazione da 20 anni e quello che potrebbe succedere a noi occidentali prossiamamente, sempre che non ci siamo già dentro da qualche mese.
    Speriamo in un bel miracolo e non in guerre.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5699915
    Solidino ha scritto:
    quale giappo disse ch eil mercato videoluco giapponese era finito?
    Era del team Capcom o sbaglio?
     solo?
     è' mesi che ogni tot arriva qualche capoccia ad affermare quelle cose li, sperando in qualche svolta che dia nuovamente spinta al settore.

[Speciale Tokyo Game Show 2010] Un TGS senza occhi a mandorla?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina