1.     Mi trovi su: Homepage #5698959
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00743032&sid=
    qui la differenza del netto in costruzione è alta sia in fascia contro filtro negativo e soprattutto centro e l'attacco è cmq netto anche se di poco 
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00642032&sid=
    mentre nel secondo caso la difesa avversaria è alta, quindi capisco.
    però vi dico, gioco contro beppone (magari riuscite a cambiar qualcosa..:asd:)
    scherzi a parte, nel secondo è una recriminazione personale, ma nel primo parliamo di valori netti molto alti
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5698967
    prima partita:
    presumo parli della squadra di casa: centralmente hai una buona costruzione, ma l'attacco è bassino. in fascia entrambi positivi ma non abbastanza elevati ;)

seconda partita: squadra in trasferta, costruzione centrale positiva e buona, ma attacco molto negativo ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5699032
    Kaiserniky ha scritto:
    prima partita:
    presumo parli della squadra di casa: centralmente hai una buona costruzione, ma l'attacco è bassino. in fascia entrambi positivi ma non abbastanza elevati ;)

seconda partita: squadra in trasferta, costruzione centrale positiva e buona, ma attacco molto negativo ;)
     ma la costruzione nonriesce a segnare da sola, nella prima partita dico.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5699070
    equus ha scritto:
    ma la costruzione nonriesce a segnare da sola, nella prima partita dico.

è elevata ma non abbastanza per segnare di sola costruzione. anche l'attacco è positivo ma non abbastanza per segnare. Manca un pochino in entrambi i settori,ma non è il classico "pelo" ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5699104
    Kaiserniky ha scritto:
    è elevata ma non abbastanza per segnare di sola costruzione. anche l'attacco è positivo ma non abbastanza per segnare. Manca un pochino in entrambi i settori,ma non è il classico "pelo" ;)
     s'è salvato il Beppone!

ma all'altra lega ci tenevo troppo!
    vabbè la corsa è lunga

Ma proprio proprio non esce fuori nessun gol?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina