1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5699180
    Mah. Più che altro la notizia brutta è che vedendo i film in 3D la console disabilita l'audio lossless perché "nun gliela fa".

Roba che chi ha comprato la console dopo tutte le spinte pubblicitarie sul 3D potrebbe un attimino farsi girare le bolas...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5699220
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mah. Più che altro la notizia brutta è che vedendo i film in 3D la console disabilita l'audio lossless perché "nun gliela fa".
    Roba che chi ha comprato la console dopo tutte le spinte pubblicitarie sul 3D potrebbe un attimino farsi girare le bolas...
     In effetti è questa la sòla più grande...altro che usb.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5699226
    xsecuzione ha scritto:
    In effetti è questa la sòla più grande...altro che usb.
    Vabbè, è qualcosa che colpirà 1 utente su 100 a tenersi larghi. Però magari proprio chi ha comprato subito subito la TV 3D perché è patito di Cinema e ha la fissa dell'audio "lossless" (Lightside? Dove sei?) si becca una mazzata tra capo e collo mica da ridere.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5699235
    Vabbè, è qualcosa che colpirà 1 utente su 100 a tenersi larghi. Però magari proprio chi ha comprato subito subito la TV 3D perché è patito di Cinema e ha la fissa dell'audio "lossless" (Lightside? Dove sei?) si becca una mazzata tra capo e collo mica da ridere.
     ma quell'utente appassionato, con quello che avrà speso per TV e uber impianto audio avrà surclassato almeo 100 volte la spesa di pad e pennette usb commerciali di 100 utenti messi insieme :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #5699285
    Da Hammer ha scritto:
    Ma la scusa ufficiale per il ritiro del supporto dei pad usb di terze parti la sapete? A quanto pare, secondo Sony c'è la possibilità che esplodano.
    Sì, avete letto bene, "esplodano".
     mi linki la dichiarazione ufficiale? Ti giuro che me la stampo e la incornicio :rotfl:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5699294
    "Sono stati scoperti sul mercato alcuni controller wireless contraffatti
    per PS3, che sono praticamente identici a quelli originali. SCEA
    avvisa i consumatori di essere cauti nell'acquisto dei controller perché
    la qualità e la sicurezza dei falsi è discutibile e in alcuni casi i
    joypad potrebbero essere pericolosi. È possibile che alcuni prodotti
    contraffatti possano incendiarsi o esplodere (hanno batteria agli ioni di litio, ndr), ferendo l'utente o danneggiando la PS3 o altre vostre proprietà. [...] Questi dispositivi potrebbero cessare di funzionare attraverso futuri update del firmware", ha dichiarato Sony."

Eccolaaaaaa
    :rotfl: :rotfl:
    E' già in stampa...
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5699301
    Si legge che anche alcune periferiche con la licenza non funzionino.
    Spero non abbiano bloccato per sbaglio i volanti della logitech :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5699302

Scusate l'ignoranza,ma cos'è l'audio lossless?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5699316
    Six@xiS ha scritto:
    Scusate l'ignoranza,ma cos'è l'audio lossless?
      E' l'audio non compresso e il migliore possibile. Tutti i giochi PS3 hanno, grazie al BR, questo tipo di audio. Ovviamente devi avere un impianto HT adeguato. Sul fatto del 3D è una funzionalità in più, anche perchè chi ha comprato subito subito (cit.) il televisore 3D, prima del nuovo firmware, non poteva nemmeno vederli i BR in 3D. E' grave quella del pad, servirebe una bella class action. Già hanno tolto la possibilità d'instalare linux, ora questa. Ma è possibile che questi si svegliano la mattina e ti tolgono la possibilità di utilizzare periferiche perfettamente legali che hai pagato?

[Notizia PlayStation 3] Funzionalità nascoste nel firmware di PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina