1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5700089
    Clicco due volte sul collegamento: parte in finestra (e già qui parte il wtf di default) e due secondi dopo crash x°°°D.

2nd try =.

Nice demo is nice $___$.

Edit, fixed: nel caso non parta la demo bisogna ridurre la frequenza di campionamento dell'audio a 48000 Hz : |.

Per raggiungere facilmente il pannello audio conviene scrivere nel motore di ricerca di win "audio" e... cliccare sul risultato della ricerca... "audio", da lì spostatevi sul tab "avanzate". Il campo da modificare è il primo in alto "formato predefinito".

Pazzesco x°°°D.

[Modificato da Andrea_23 il 24/09/2010 19:16]

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2.     Mi trovi su: Homepage #5700226
    messa in download per xbox ho il pc in assistenza...sono curioso...comunque sarebbe utile capire se certi porting su 360 siano così deludenti solo perchè rapportati alla versione ovviamente più bella per il pc oppure farebbero miglior figura se non ne esistesse una migliore versione per pc. :) 
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5700269
    allora, ci sto giocando proprio adesso (versione pc) e volevo scrivere le prime impressioni prima di dimenticarmene. La grafica nn è male, ma nn punta al fotorealismo come tanti ultimamente, sarà che un gioco senza UE3 come engine spicca^^ hanno già scritto in tanti che somiglia allo stile di gothic3, e nn sbagliano, ma a parer mio la vera ispirazione è stata Two worlds. Lo stile grafico è lo stesso, il passaggio alla telecamera "in terza persona" durante i dialoghi è lo stesso e così la struttura delle risposte, l'inventario gli somiglia molto di più rispetto a gothic3, c'è una minimappa.... ecc. Se l'avessi provato senza sapere che è arcania e mi avessero detto che è two worlds 2 ci avrei creduto.
    Quanto al motore grafico in se nn è male, con la mia 4850 (potente, ma nn straordinaria ormai) girà fluidissimo con TUTTI i dettagli al massimo e in 1920*1080.  Buoni anche i salvataggi-caricamenti rapidi: istantaneo il primo, pochi istanti il secondo. mi lamento solo di un forte clipping nell'erba più vicina al pg, spero che lo sistemino nel gioco completo perchè è molto evidente.
    Sono ancora alla prima quest quindi per la struttura delle stesse e i livelli mi serve tempo.... l'ultimo dettaglio che posso aggiungere è che il doppiaggio italiano fa pena, e che la telecamera fissa (3a persona-precisa dietro le spalle, nn come in GoW per intenderci) senza poterla allontanare mi da un pò fastidio.
    boh, dopo scrivo la 2a parte :D
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5700285
    ok, un piccolo aggiornamento..... il combattimento, almeno con la spada, è tratto di peso da fable1. e quando dico che è identico nn scherzo... c'è lo stesso "balzo evita nemici" ottenuto premendo parata+freccia. il sistema di attacco, e sempre di armi bianche sto parlando, mi ricorda un pò the witcher.... per attivare le combinazioni bisogna premere il mouse al momento giusto (arma che si illumina). infine, quanto al sistema di avanzamento livelli, nn è quello tradizionale alla gothic o almeno nn del tutto: si possono spendere in punti abilità nella shcermata apposita, senza bisogno di maestri o simili
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5700359
    ok, finita la demo. sono un pò confuso.... nn sul gioco, che mi è piaciuto parecchio e comprerò di sicuro a questo punto, ma sullo stile. la somiglianza con two world per me si è rafforzata ancora: sono scomparsi i dialoghi (magari tutti uguali per gli npc senza quest, ma che cmq c'erano e diversi a seconda della città) degli npc base e i "datori di quest" sono identificati da un punto esclamativo sulla testa. anche le armi.... nn so se è dovuto al fatto che è la demo e volevano mostrare un pò cosa ci sarebbe in futuro, ma avere dal livello 3 armi magiche nn è una gran idea imho. anche perchè ha reso il gioco troppo facile, nn ho mai neanche rischiato di morire neppure affrontando i nemici piu duri. è davvero troppo facile schivare i colpi..... se la demo offrisse difficoltà maggiori di normale lo riproverei e vedrei. vorrei anche sottolineare come il "premere il pulsante al momento giusto" che ho scritto prima serve solo per dare più forza, nn è indispensabile per le combinazioni come credevo.
    quanto alla storia, per il momento sembra interessante.... anche se mi ha dato l'impressione di essere molto lineare, per quel poco che ho visto. in effetti nn ho incontrato side-quest, e molte zone si sono aperte solo una volta completata la parte della main-quest a loro relativa. e a proposito, va rilevata la scomparsa definitiva della possibilità di arrampicarsi, e quindi di esplorare liberamente, della serie gothic (che del resto aveva già ricevuto un brutto colpo con gothic3, dove era moooolto indeblita). il personaggio nn può neanche nuotare, direi che basta questo....
    in linea di massima come gioco mi è piaciuto molto, ma di gothic ha solo la storia perchè il gameplay è tutta un'altra cosa. più vicino a two world, nn c'è dubbio.

[Notizia ArcaniA: Gothic 4] Disponibile la demo PC di ArcaniA: Gothic 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina