1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5699061
    Confermate purtroppo le brutte impressioni che mi aveva fatto la beta.
    In generale, mi da l'impressioni sia un gioco che può piacere solamente a chi aveva già apprezzato Bad Company. Di sicuro non adatto a chi invece non era piaciuto.
    Mi dispiace, perchè l'ambientazione così credibile e attuale mi intrigava non poco.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5699096
    El_Maria ha scritto:
    Confermate purtroppo le brutte impressioni che mi aveva fatto la beta.
    In generale, mi da l'impressioni sia un gioco che può piacere solamente a chi aveva già apprezzato Bad Company. Di sicuro non adatto a chi invece non era piaciuto.
    Mi dispiace, perchè l'ambientazione così credibile e attuale mi intrigava non poco.
    Ma per niente, adoro Bad Company 2, ma la beta di MoH faceva davvero cagà, non mischiamo la ciocclolata con la me**a per favore ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #5699315
    Che disastro... Teoooooooooooooooooo! Ma quindi è proprio una ciofeca l'online? Rinculi delle armi, me ne parli un pò meglio? E tutto il resto, le killstreak sono inutili o si viene premiati, la grandezza delle mappe? La modalità death match a squadre è tattica o confusionaria?

Lo sapevo che i DICE facevano il disastro... Non vorrei che fosse un battlefield a parte.

Ma dimmi un pò se uno ama COD e pensa che BF sia orripilante (lo è, è tutto a casaccio), come troverà questo online?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5699386
    teoKrazia ha scritto:
    Come Battlefield. ;)
     @°§ç°# #@#@#@

mi sà che allora lo passo con tanto dispiacere...70€ per una 10-12 ore di single sono troppi...l'online in quel caso non lo tocco. Maledetti DICE, lo sapevo che rovinavano tutto.

Ma dimmi un pò, per ammazzare uno ci vogliono sempre millemila proiettili quindi?

5.     Mi trovi su: Homepage #5699467
    teoKrazia ha scritto:
    Ambò, non capisco di preciso cosa intendi, ma anche in questo caso ti rimando a un fresco frescchissimo filmato di gioco [quello sulla destra]. :D
     l'ho già visto, e ormai lo sò a memoria. Però chiedo a chi lo ha giocato, io ricordo che nella dmeo di BF per uccidere ci volevano tanti proiettili e con il fucile da cecchino 2...

6.     Mi trovi su: Homepage #5699475
    Nick_Storm ha scritto:
    Però chiedo a chi lo ha giocato, io ricordo che nella dmeo di BF per uccidere ci volevano tanti proiettili e con il fucile da cecchino 2...

Uhm, è un aspetto di BC2 che a me non ha mai dato fastidio.
    Magari a te sì perché sei un fanatico che cerca il più possibile la verosimiglianza. ^^

Comunque volendo, come in BC2, ogni modalità può essere giocata in Hardcore, dove si stende la gente con meno colpi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5699484
    teoKrazia ha scritto:
    Uhm, è un aspetto di BC2 che a me non ha mai dato fastidio.
    Magari a te sì perché sei un fanatico che cerca il più possibile la verosimiglianza. ^^
    Comunque volendo, come in BC2, ogni modalità può essere giocata in Hardcore, dove si stende la gente con meno colpi.
     mha...

lo compro ugualmente perchè sono un fanatico della guerra moderna... e quando ho visto il video del cecchinaggio mi sono esaltato a bestia. Però mi è un pò scesa con questa storia dei DICE. Se l'online sarà veramente fuffa quando torno a Stoccolma (li hanno li gli studi?) a gennaio li vado a picchiare.

8.     Mi trovi su: Homepage #5700133
    ciao a tutti !!sono un novello che si è appena registrato e volevo sapere come si posta sul forum, cioè ogni volta devo cliccare su rispondi?e poi una domanda su moh quali differenze ci sono tra questo gioco e i diretti concorrenti come i bc2 e cod:bo?e poi si puo dire che c'è piu rinculo a mw2 che a moh cioe l'hanno mogliorato a confronto alla beta o è stata un operazione di facciata e nn dobbiamo aspettarci troppo da questo gioco?

[Anteprima Medal of Honor] Guerra aperta in Afghanistan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina