1.     Mi trovi su: Homepage #5700057
    Visto che SONIC con questo episodio "DELLA SERIE REGOLARE" è tornato agli albori della saga, vorrei avere dei chiarimenti in merito all'attuale SONIC TEAM..
    Come tutti sappiamo, SONIC, come personaggio, è stato creato da Yuji Naka, che credo si sia occupato di tutti i giochi dedicati al porcospino bluno, sino a SONIC ADVENTURES su Dreamcast. Giusto?
    Ecco, quello che mi chiedo, dato che tutte le apparizioni successive del nostro caro Sonic, non sono state così memorabili..., negli episodi pre-SONIC ADVENTURE, quanto incideva la figura di Yuji Naka? Era lui "il SONIC TEAM"...oppure comunque ci sono stati e ci sono altre figure capostipite in questo gruppo?
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5700065
    GUTS77 ha scritto:
    Visto che SONIC con questo episodio "DELLA SERIE REGOLARE" è tornato agli albori della saga, vorrei avere dei chiarimenti in merito all'attuale SONIC TEAM..
    Come tutti sappiamo, SONIC, come personaggio, è stato creato da Yuji Naka, che credo si sia occupato di tutti i giochi dedicati al porcospino bluno, sino a SONIC ADVENTURES su Dreamcast. Giusto?
    Ecco, quello che mi chiedo, dato che tutte le apparizioni successive del nostro caro Sonic, non sono state così memorabili..., negli episodi pre-SONIC ADVENTURE, quanto incideva la figura di Yuji Naka? Era lui "il SONIC TEAM"...oppure comunque ci sono stati e ci sono altre figure capostipite in questo gruppo?
     Vuoi sapere se c' è qualche nome grosso dietro questo Sonic 4?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5700078
    Diciamo che era una riflessione più in generale... per capire se nel SONIC TEAM attuale ci sono le stesse persone che hanno messo mano ai primi e goduriosi episodi.    Per capire ed eventualmente "giustificare" il calo qualitativo avvenuto negli anni.
    Questo SONIC 4 e SONIC COLORS sembrano promettere bene comunque...
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5700081
    GUTS77 ha scritto:
    Diciamo che era una riflessione più in generale... per capire se nel SONIC TEAM attuale ci sono le stesse persone che hanno messo mano ai primi e goduriosi episodi.    Per capire ed eventualmente "giustificare" il calo qualitativo avvenuto negli anni.
    Questo SONIC 4 e SONIC COLORS sembrano promettere bene comunque...
     Penso che in generale i team Sega siano da sempre la cosa più mobile e volatile dell' universo.
    Onestamente non sono sicuro che neppure i primi Sonic fossero curati sempre dalle stesse persone.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5700093
    Certo, verissimo..però è anche abbastanza consueto che quando si lavora ad un gioco dedicato ad un particolare personaggio o brand, qualche membro "storico" partecipa allo sviluppo. Mi chiedevo se anche nei giochi dedicati a Sonic succede ciò, se cè qualche altra figura di rilievo oltre al famoso cretore storico YUJI NAKA.
    Non so...come ad esempio nella saga di Final Fantasy...ok è andato via Sakaguchi però alcuni membri storici del team sono rimasti...così come in tante altre produzioni...
    Quindi, quanto secondo voi un perrsonaggio come Yuji Naka possa influire sulla qualità finale di un gioco. Si può azzardare il paragone come se Miyamoto non supervisionasse un episodio di Mario? Verrebbe fuori un gioco mediocre?
    Se sono off Topic chiudo qui il mio pensiero.
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5700099
    No, che offtopic? Scherzi? Che dobbiamo stare qui a commentare per ore 4 immagini in croce? Fai bene!

Solamente che non so risponderti. Probabilmente più di qualcuno dell' attuale Sonic Team ha lavorato spalla a spalla con Naka. Anzi, suppongo che Naka abbia lasciato volontariamente le redini del Sonic Team a qualcuno di cui si fidasse (anche se è una mia supposizione, basata su una riflessione).
    Di sicuro non paragonerei Naka a Miyamoto, per genio proprio. Naka ha fatto cose mirabili. Ma IMHO è un designer molto più nella norma di quanto non lo si faccia sembrare. Il Miyamoto di Sega per me è e resta Suzuki! Lui è davvero in grado di trasformare in oro tutto ciò che tocca.
    E lo dico pur sapendo che Naka ha creato il mio gioco preferito di sempre.
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5700208
    GUTS77 ha scritto:
    ...che immagino sia quello nel tuo avatar :)
    Più o meno. :) In realtà mi piace molto la serie online... ma è una cosa diversa dai 4 PS classici dell' era 8-16 Bit. Quelli sono il mio vero amore.

Comunque, effettivamente Naka è stato dietro ad entrambe le serie. Quindi, tutto torna. ;)

[Notizia Sonic the Hedgehog 4 - Episode 1] Sonic 4 filmato al Casinò

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina