1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5699524
    :DD http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=18&IDalbum=30156&tipo=FOTOGALLERY

La prima volta che ho visto la foto pensavo fosse...bhe si vede benissimo dai!Poi leggendo il nome mi sono scompisciato ancora di piu'...Porella davvero,ma la cosa triste e' che si vede strafiga.
    Ora,ma voi maschietti del forum,preferite le fatte e rifatte o le bellezze naturali acqua e sapone?E voi donne se siete all'ascolto vi fareste mai gonfiare come un provolone pur di entrare all'ultima festa fescion per il lancio della fiction Mortadella e le sue sorelle?
    Dai che un po' di gossip trash non guasta mai! :D
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5699542
    link74 ha scritto:
    :DD http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=18&IDalbum=30156&tipo=FOTOGALLERY
    La prima volta che ho visto la foto pensavo fosse...bhe si vede benissimo dai!Poi leggendo il nome mi sono scompisciato ancora di piu'...Porella davvero,ma la cosa triste e' che si vede strafiga.
    Ora,ma voi maschietti del forum,preferite le fatte e rifatte o le bellezze naturali acqua e sapone?E voi donne se siete all'ascolto vi fareste mai gonfiare come un provolone pur di entrare all'ultima festa fescion per il lancio della fiction Mortadella e le sue sorelle?
    Dai che un po' di gossip trash non guasta mai! :D
     Se dico cosa penso di questa ... mi bannano direttamente
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5699549
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, poverina. Se le sarà consumate per lavoro e ora le ha rifatte. Beh?

(ok, ok, ok, corro via... cribbio...)
    Doctor Geoooo, un ban al tavolo 8 per questo comunista sporcaccione e senza dio!
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5699555

(ok, ok, ok, corro via... cribbio...)

Cavolo si e' rifatta tutto e male pure.La cosa terribile e' che ha 19 anni e ora ne dimostra 40!Ma i genitori in questi casi dove sono mi chiedo io.Che valori puo' dare una "ragazza" del genere?Ti rifai,mostri un po' il lato b e fai carriera.
    Prossimamente arrivo
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5699557

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5699569
    defender ha scritto:
    Alcune donne non capiscono veramente una mazza ni niente.
    Acqua e sapone, un po di ciccia e capelli al naturale. Così dovrebbero stare le donne.
    Mah........ perplesso. :-\
     Secondo me definirla donna è un'insulto al sesso femminile
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5699588
    link74 ha scritto:
    Ma i genitori in questi casi dove sono mi chiedo io.
    Intendi la famiglia Letizia? Quella di Casoria? Beh... lo zio è in carcere. Il padre invece se l' è scampato perchè si è fatto qualche amico potente prima.
    Gente dai sani principi comunque.
  8. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5699600
    Piccolo ha scritto:
    Intendi la famiglia Letizia? Quella di Casoria? Beh... lo zio è in carcere. Il padre invece se l' è scampato perchè si è fatto qualche amico potente prima.
    Gente dai sani principi comunque.

Intendevo oltre alla famiglia del trans,anche i genitori che non esitano a pagare interventi anche molto pericolosi a figlie da poco o per nulla maggiorenni.
    Prossimamente arrivo
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5699614
    link74 ha scritto:
    Intendevo oltre alla famiglia del trans,anche i genitori che non esitano a pagare interventi anche molto pericolosi a figlie da poco o per nulla maggiorenni.
    Beh... ci sono le veline, ci sono le velone, alcune diventano pure ministre. Non vuoi che una ragazzina pensi che quella sia la via maestra per riuscire nella vita? E non credi che i genitori che l' hanno cresciuta così scaltra, non siano a loro volta delle volpi?
  10. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5699622
    Piccolo ha scritto:
    Beh... ci sono le veline, ci sono le velone, alcune diventano pure ministre. Non vuoi che una ragazzina pensi che quella sia la via maestra per riuscire nella vita? E non credi che i genitori che l' hanno cresciuta così scaltra, non siano a loro volta delle volpi?

Ecco.Hai colto nel segno.
    Prossimamente arrivo

Il canotto delle "meraviglie"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina