1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5699527
    Nessuno l'ha preso o provato?
    A me l'hanno portato ieri sera ma ho importato solamente le tracce dai precedenti GH (a parte quelle di GH -Metallica che mi dicono sarà possibile trasferire solo dopo il 28 settembre)...
    Ho anche visto in uno degli 'advice' che 'sfilano' nelle schermate degli opzioni che si parla di una batteria con doppio
    pedale :-O
    A parte la nuova chitarra 'componibile' credo di non essere aggiornato sugli altri strumenti...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5699986
    SharkFRA ha scritto:
    Mi sembra che Matly l ha preso
      sì ci ho giocato un'oretta stamattina e poi sono andato al lavoro (da dove vi sto scrivendo ehm)
    anche io per prima cosa ho importato le tracce degli altri GH in mio possesso e poi ho fatto qualche partita veloce,tanto per vedere le differenze a livello di giocabilità con gli altri,specie il 5 con cui non mi sono mai trovato a mio agio.
    differenze che ci sono,il gioco è davvero più permissivo rispetto al 5 ma pure rispetto al Greatest hits,alla prima partita ho migliorato subito i punteggi che avevo con quei giochi..la chitarra è molto carina,molto solida,han tolto lo slider tattile e imho è molto precisa..in modalità partita veloce sono abilitate le sfide nei vari brani,ma non i superpoteri che abbiamo visto nel demo
    non ho iniziato la carriera ancora,e non ho provato a vedere se funziona la batteria di rock band
    boh a me piace,è sempre il solito GH caciarone e colorato,e la scaletta è davvero fantastica (primo pezzo suonato,Burn dei Deep Purple :sbav: ) e si gioca con molto piacere
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Guitar Hero - Warriors of Rock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina