1.     Mi trovi su: Homepage #5699845
    Salve.. seguo da tempo il sito ma solo adesso ho deciso di iscrivermi al forum non trovando altri modi per contattare la redazione del sito.. dopo innumerevoli video che mi sono dovuto sorbire in quell'infame formato e con quell'indicibile player oggi vi chiedo.. perchè mai avete avuto la malata idea di usare quicktime per i video quando decine e decine di formati e di players funzionano esponenzialmente meglio?.. forse perchè la politica del sito sta spingendo molto sul marchio apple? |-[
    Follia è fare sempre la stessa cosa ed aspettarsi risultati diversi
  2. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5699865
    lordream ha scritto:
    Salve.. seguo da tempo il sito ma solo adesso ho deciso di iscrivermi al forum non trovando altri modi per contattare la redazione del sito.. dopo innumerevoli video che mi sono dovuto sorbire in quell'infame formato e con quell'indicibile player oggi vi chiedo.. perchè mai avete avuto la malata idea di usare quicktime per i video quando decine e decine di formati e di players funzionano esponenzialmente meglio?.. forse perchè la politica del sito sta spingendo molto sul marchio apple? |-[

Ciao,
    quicktime è solo un consiglio. Puoi vedere i video con qualsiasi player che supporti lo standard AVC; per esempio VLC Player; oppure Windows Media Player o Media Player Classic, una volta installato un codec pack. Oppure, se usi Windows 7, windows media player senza dover installare alcunchè.
    F.

► perchè quicktime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina