1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5700234
    maxlaiena ha scritto:
    E' un affare o una bojata?
    Qualche consiglio please ;)
     le tv sharp negli ultimi tempi han perso parecchio a livello qualitativo,qualche anno fa erano considerate ottime,ora come ora se ne parla poco e le recensioni non sono molto positive..
    detto questo non conosco il modello in questione,quindi non mi pronuncio nello specifico
    Se vuoi un parere personale,in quella fascia di prezzo e nella misura dei 32" io mi orienterei sul Samsung C530
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsung-le32c530-le40c530-20100813815.htm
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5700405
    ambaradam ha scritto:
    Sono scarsi anche i Sharp Quattron, quelli della pubblicità che il giapponese ti prendere per il culo perché non puoi vedere i colori della tv in pubblicità?
      quelli sono una gran fregatura :D
    c'è una illuminante discussione su A-V magazine in cui viene spiegato in maniera abbastanza esplicita l'inutilità di questo quarto colore,anche se non è chiaro se sia stato implementato male da Sharp o se proprio non serve a nulla
    di fatto la colorimetria di quella tv non è diversa da quella di un normale LCD...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5701847
    matly ha scritto:
    c'è una illuminante discussione su A-V magazine in cui viene spiegato in maniera abbastanza esplicita l'inutilità di questo quarto colore,anche se non è chiaro se sia stato implementato male da Sharp o se proprio non serve a nulla
    di fatto la colorimetria di quella tv non è diversa da quella di un normale LCD...
     C'è in offerta il SAMSUNG LE32C550, fa lo stesso?
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4.     Mi trovi su: Homepage #5707289
    matly ha scritto:
      Peccato, la pubblicità era convincente :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5707622
    matly ha scritto:
    è meglio del 530 :D
     Matly, sai se sono in arrivo delle nuove serie di lcd samsung, nel breve periodo? Il mio vecchio lcd 32" samsung è andato, sono stretto di soldi (costruzione casa e palestra) e mi stavo orientando sul 550 samsung, tanto per non rimanere senza tv e videogame. Purtroppo la stanzetta mi costringe ad un misero 32"...mo vedo se riesco a farci entrare qualche plasma panasonic da 37, ma la vedo durissima (e mi servirebbe assolutamente la base girevole, mi pare che manca nella serie x20).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5707634
    lucacat ha scritto:
    Matly, sai se sono in arrivo delle nuove serie di lcd samsung, nel breve periodo? Il mio vecchio lcd 32" samsung è andato, sono stretto di soldi (costruzione casa e palestra) e mi stavo orientando sul 550 samsung, tanto per non rimanere senza tv e videogame. Purtroppo la stanzetta mi costringe ad un misero 32"...mo vedo se riesco a farci entrare qualche plasma panasonic da 37, ma la vedo durissima (e mi servirebbe assolutamente la base girevole, mi pare che manca nella serie x20).
     a breve direi di no,arriverà la nuova serie in primavera,come di consueto
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5707648
    matly ha scritto:
     ...hmm, vediamo se riesco a ripararlo (è sicuramente un problema di alimentazione). In pratica io mi volevo passare il "capriccio" di prendere una tv 3d ma non ora, volevo seguire le prossime uscite, nella speranza di trovare qualche lcd da 32 o 37 predisposto al 3D e non costosissimo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5712055
    matly ha scritto:
     Preso alla fine il 530 a 379. Ora però ho un problema. Devo attaccare il PC via DVI al televisore che però ha solo VGA.
    Mi sono fatto prestare un adattatore che da DVI passa a HDMI e si attacca alla fine ddel cavo DVI prima di essere inserito nel televisore nella presa HDMI. Il PC si vede ma a 6 colori e con tutte linee orizzontali (una cosa orribile).
    Mi chiedo se devo impostare qualcosa oppure non va bene l'adattatore DVI/HDMI. COnviene attaccarlo con un cavo DVI VGA?
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5712081
    maxlaiena ha scritto:
    Preso alla fine il 530 a 379. Ora però ho un problema. Devo attaccare il PC via DVI al televisore che però ha solo VGA.
    Mi sono fatto prestare un adattatore che da DVI passa a HDMI e si attacca alla fine ddel cavo DVI prima di essere inserito nel televisore nella presa HDMI. Il PC si vede ma a 6 colori e con tutte linee orizzontali (una cosa orribile).
    Mi chiedo se devo impostare qualcosa oppure non va bene l'adattatore DVI/HDMI. COnviene attaccarlo con un cavo DVI VGA?
     io ho un accrocchio del genere (un adattatore che da DVI diventa HDMI ) e lo uso da sempre senza alcun problema,sia sul samsung LCD 32" hd ready,sia sul samsung full HD sia ora sul plasma..
    io lo uso in configurazione doppio monitor (sia clonando lo schermo del PC sia come secondo schermo) e in quel modo ho impostato il pannello di controllo della scheda video,ma anche usandolo come schermo unico non credo ci sia altro da fare che impostare una risoluzione corretta...e suppongo tu lo abbia già fatto..
    l'unica cosa che mi sento di suggerirti è di metterlo nell'ingresso HDMI 2,che solitamente sui samsung viene definito HDMI PC
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5712128
    matly ha scritto:
    io ho un accrocchio del genere (un adattatore che da DVI diventa HDMI ) e lo uso da sempre senza alcun problema,sia sul samsung LCD 32" hd ready,sia sul samsung full HD sia ora sul plasma..
    io lo uso in configurazione doppio monitor (sia clonando lo schermo del PC sia come secondo schermo) e in quel modo ho impostato il pannello di controllo della scheda video,ma anche usandolo come schermo unico non credo ci sia altro da fare che impostare una risoluzione corretta...e suppongo tu lo abbia già fatto..
    l'unica cosa che mi sento di suggerirti è di metterlo nell'ingresso HDMI 2,che solitamente sui samsung viene definito HDMI PC
      Risolto per ora in VGA. Avevo anche un adattatore DVI/VGA in uscita dalla scheda video ed un cavo VGA che ho inserito nell'apposita VGA del televisore. Ora vedo tutto correttamente a 1920 x 1080.
    Penso che ora sia a posto. ;)

SHARP AQUOS LC 32FH510E a 399,00

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina