1.     Mi trovi su: Homepage #5700674
    brodarich ha scritto:
    Sembra che questa strategia non sia gestita.
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00929012&sid=
       non capisco che intendi dicendo che non sembra gestita..

comunque faccio un'altra domanda al riguardo.. in questa come nelle altre tattiche che puntano un singolo giocatore avversario, (come ad esempio anche la gabbia) come funziona la scelta del giocatore? mi spiego meglio..

-un giocatore mi ingabbia il mio Eto'o.. io all'ultimo minuto delle formazioni gli cambio posizione con l'altro attaccante (es. pato).. vale sempre eto'o?

-e se lo mettessi fuori per del piero.. varrebbe del piero?

-domandone finale :cool: : e se partendo da "eto'o-pato", cambiassi eto'o con del piero (in panca), e ancora eto'o con pato (formando quindi la coppia del piero-eto'o), la gabbia su chi si farebbe?

spero non sia troppo difficile da capire :asd: grazie
  2.     Mi trovi su: #5700689
    Non gestita significa che anche se la attivi con successo, non ha nessun effetto.
    Nell'analisi allegata il giocatore puntato era Balzaretti che ha avuto un -1,5 di PFUG, quindi il mio attacco avrebbe dovuto avere un bonus di +4 sulla fascia (dove era schierato Balzaretti) il che non e' stato.
    Il mio attacco sulla fascia e' rimasto a -0,5, mentre doveva essere un +3,5.
    Mi piacerebbe avere una risposta da un moderatore, per sapere se continuare ad usarla o no.
    PS Per le tue domande ti consiglio di utilizzare l'help associato alla strategia (bottone con il punto esclamativo vicino al bottone di attivazione della strategia). Comunque, se il giocatore ingabbiato non gioca o non viene schierato, e' come se la strategia non sia stata attivata.
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5700690
    poohfan ha scritto:
    non capisco che intendi dicendo che non sembra gestita..

comunque faccio un'altra domanda al riguardo.. in questa come nelle altre tattiche che puntano un singolo giocatore avversario, (come ad esempio anche la gabbia) come funziona la scelta del giocatore? mi spiego meglio..

-un giocatore mi ingabbia il mio Eto'o.. io all'ultimo minuto delle formazioni gli cambio posizione con l'altro attaccante (es. pato).. vale sempre eto'o?

-e se lo mettessi fuori per del piero.. varrebbe del piero?

-domandone finale :cool: : e se partendo da "eto'o-pato", cambiassi eto'o con del piero (in panca), e ancora eto'o con pato (formando quindi la coppia del piero-eto'o), la gabbia su chi si farebbe?

spero non sia troppo difficile da capire :asd: grazie
     la gabbia e il puntalo che e' scarso valgono sempre e solo per il giocatore indicato...
    se ingabbi o punti eto'o e poi eto'o non gioca hai "sprecato" una strategia che non viene applicata.. (qualcuno mi corregga se  sbaglio)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5700705
    brodarich ha scritto:
    Non gestita significa che anche se la attivi con successo, non ha nessun effetto.
    Nell'analisi allegata il giocatore puntato era Balzaretti che ha avuto un -1,5 di PFUG, quindi il mio attacco avrebbe dovuto avere un bonus di +4 sulla fascia (dove era schierato Balzaretti) il che non e' stato.
    Il mio attacco sulla fascia e' rimasto a -0,5, mentre doveva essere un +3,5.
    Mi piacerebbe avere una risposta da un moderatore, per sapere se continuare ad usarla o no.
    PS Per le tue domande ti consiglio di utilizzare l'help associato alla strategia (bottone con il punto esclamativo vicino al bottone di attivazione della strategia). Comunque, se il giocatore ingabbiato non gioca o non viene schierato, e' come se la strategia non sia stata attivata.

puó darsi che sia stato contato il +4 ma non si vede (errore di visualizzazione). il risultato non é comunque condizionato dalla mancanza di questi punti, certo se é una strategia che ti piace continua a usarla, non é "guasta" ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5700749
    Non riusciamo a verificare partite di turni precedenti all'ultimo. Nell'analisi non si vede il relativo bonus ma nel corso delle giornate diverse strategie non erano rappresentate nell'analisi e poi abbiamo aggiornato in modo che venissero visualizzate correttamente, quindi non ti so dire nel caso specifico.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5701085
    Ho puntato Ranocchia :cool:
    Se ricordo bene l' attacco centrale aumenta di 4 ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5701087
    cmq sono belli questi nuovi arzigogoli tattici :clap:
    anzi, sono pochi; se ne potevano aggiungere altri
    .
    Sfottilo che è scemo
    insultalo che poi sputa
    sgambettalo che poi piange
    corrompilo che si vende
    .
    ed il tutto sarebbe stato ancora più interessante
    .
    .
    .
    .
    .

[Modificato da common il 26/09/2010 10:38]

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5701118
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    se ranocchia é centrale. se ranocchia é in fascia aumenta di 4 l'attacco di fascia
         Centrale :)
    Non ricordavo se era 2 o 4 ma la differenza se lui fosse in fascia o meno si :approved:
    Peccato che l'unico puntero Robinho abbia avuto le polveri bagnate altrimenti mmm :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5701349
    soprattutto ciò che mi piace delle tattiche è il fatto che ha reso "giocabile" ogni modulo, anche quelli a 3 punte che in passato erano leggermente penalizzanti rispetto agli altri (SPP docet :DD).
    oggi ogni modulo, con una adeguata strategia, si può rivelare vincente. fino all'anno scorso spesso partivo da un modulo che ritenevo buono e costruivo la squadra attorno a quello; da quest'anno faccio l'esatto contrario, per ora con buoni risultati. solo per fare un esempio, ho vinto già 4 partite con il 3-4-3 e "attaccanti che tornano": ottima tattica per spostare punti potenzialmente decisivi da un attacco obeso al centrocampo :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5701410
    le sto scoprendo pian piano.
    ne sto giusto usando una ogni tanto.
    cmq sicuramente aumentano la giocabilità e le possibilità.
    e come dici tu, usare le 3 punte non è piu un problema
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Strategia Puntalo che e' scarso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina