1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5700782
    Pero secondo me e' un peccato che sia stato accantonata la serie PoP quella in simil cel-shading. Secondo me, per quanto criticabile in tante cose, era comunque interessante e sarebbero potuti uscire sequel molto interessanti. Alla fine il duo principe-Elika funzionava. Che ne dite?
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5701067
    io dico che hai ragione peccato che agli altri non freghi un tubo e se ne freghino di noi giocatori :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5701164
    Magallo ha scritto:
    Pero secondo me e' un peccato che sia stato accantonata la serie PoP quella in simil cel-shading. Secondo me, per quanto criticabile in tante cose, era comunque interessante e sarebbero potuti uscire sequel molto interessanti. Alla fine il duo principe-Elika funzionava. Che ne dite?
     Concordo, il principe ha secondo me bisogno di un nuovo inizio, ormai il riavvolgimento del tempo ha fatto il suo corso. Del nuovo PoP io avrei studiato un po' meglio i combattimenti, per il resto non l'ho trovato così male. Quello che ho trovato veramente male è stato il film di PoP... pensavo che con lo zampino di Bruckheimer uscisse qualcosa di guardabile, invece ho dovuto prendermi a schiaffi per rimanere sveglio...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5701177
    Magallo ha scritto:
    Pero secondo me e' un peccato che sia stato accantonata la serie PoP quella in simil cel-shading.

Io inizio a giocarci domani.
    Pure io preferisco la grafica in cel shading,davvero un peccato che abbiano deciso di nn seguire quella strada,ma penso sia stata una scelta dettata dall'uscita del film.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5701244
    ma sbaglio o quelli di montreal hanno detto che il sequel di PoP'08 era solo rimandato? o qualcosa del genere.
    A parte il gameplay iper semplificato e guidato, quel PoP è un gran bel prodottino.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5701248
    sona ha scritto:
    ma sbaglio o quelli di montreal hanno detto che il sequel di PoP'08 era solo rimandato? o qualcosa del genere.
    A parte il gameplay iper semplificato e guidato, quel PoP è un gran bel prodottino.

Concordo, ho adorato il prince of persia in cell shading, ammetto che aveva delle meccaniche un pò ripetitive ma lo stile grafico e la caratterizzazione dei personaggi era davvero eccellente a mio parere.

Non mi è piaciuto invece l'episodio uscito di recente, mi sapeva di minestra riscaldata.

Spero vivamente che rimettano mano al progetto pop cell shading perchè a mio parere era veramente strepitoso.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5701267
    Magallo ha scritto:
     E che cel-shading!!! Spero ancora in un seguito di quel capitolo con lo stesso stile grafico...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5701395
    Magallo ha scritto:
        Concordo in pieno, ambientazione,  musiche e duo dei personaggi erano quasi da capolavoro. Invece, s'è intrapresa una via alquanto assurda. Con le sabbie dimenticate si è cercato di creare di nuovo interesse verso il principe tornando al vecchio brand delle sabbie del tempo (che ho amato ed amerò per sempre :D) però facendo uscire una specie di giochetto per bambini che con i vecchi PoP non centrava nulla!! Inutile dire gli innumerevoli difetti di quel gioco.
    PoP4 (Cel shading) aveva si i suoi difetti (come i combattimenti) ma anche tanti, anzi tantissimi pregi e l'accantonamento è stato troppo prematuro.
    Ma come sottolineato da XESIRROM, di noi giocatori se ne INFISCHIANO, e parla uno che ha preso PoP4 la D1 per pc. per poi vedere che non si sono nemmeno degnati di farci la dlc. Che sia un finale o meno non interessa, ma cavolo perché chi come me ha speso le solite 50 carte (eh si, al D1 l'ho pagato tanto da gamestop) deve avere troncature della trama? Per quanto mi riguarda UBI è morta nell'attuale gen, giusto AC la sta tenendo in vita (dati gli obrobri usciti come Conviction e Le sabbie dimenticate) ed è inutile citare la drm...
    Scusate lo sfogo ma quando si parla del principe sono suscettibile :'(  :doc:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5701414
    Magallo ha scritto:
    Alla fine il duo principe-Elika funzionava. Che ne dite?

no
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5701575
    infatti c'è il dlc apposta

nonostante quello che ne pensino gli altri questo è uno dei migliori finali che abbia visto in un videogioco
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  11. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5701577
    @nt0n&((o ha scritto:
    comunque alla fine del "PoP in cel-shading" quando il principe porta in braccio Elika ed esce il mostro di sabbia nera alle loro spalle, esce poi la scritta o l'obbiettivo "continua"...non so se ricordate, quindi un sequel dovremo aspettarcelo.
     quel "continua" è riferito a Prince of Persia Epilogue, ovvero appunto l'epilogo che è disponibile in digitale.
    Ma l'epilogo finisce peggio in termini di inconcludenza. La storia è rimasta sospesa comunque.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Notizia Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate] Prince of Persia aveva un episodio moderno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina