1.     Mi trovi su: Homepage #5701068
    Black ops senza dubbio, mw2 e' un bel gioco sia chiaro, ma sono troppi i fegati che ho buttato giocando questo gioco. A meno che non giochi un host pompatissimo nel 70% delle partite che gioco interi caricatori sono inutili anche in modalità veterano. Armi troppo sbilanciate ( cazzo quell'UMP e meglio di un barrett n'altro po, col silenziatore e' anche piu' letale, ti prendono giocatori con un colpo a 10000 km alla cieca e muori, un colpo di WA2000, fucile da cecchino eh, o anche un acr o uno scar-h, colpito in pieno torace 2 metri, solo ferito...e dai).

Poi dei perk da bimbominkiahypernoobtube, con maratona e principiante le claymore basta "saltarle".....:X , con commando a 20 metri ti sferrano una coltellata che ti prende manco avessero usato il teletrasporto....e vogliamo parlare di thumper e lanciagranate? I secondi li tollero un pelino di piu', dato che sono elementi delle armi e i BM ci sono ovunque, e ovviamente trovi sempre l'imbecille che lo usa a inizio round o durante tutti i round rovinando un buon gameplay piu' tattico, ma cavolo....il thumper...gia ci sono tutti sti nabbi e camper, metti come 2° arma un altro lanciagranate?? ma sono impazziti? che poi questa triste scelta associata a sciacallo rende un intera partita un supplizio che mi costringe ad uscire dal match....quindi io personalmente punto su black ops e pure se alla fine si rivelasse una ciofeca alla fine continuerei su quest'ultimo visto che di mw2 ne ho decisamente abbastanza....

Cmq aggiungo che non ho particolari problemi di connessione, ho alice 7 mega e sui 5 effettivi vado piu' che bene...scarso non mi definirei, ergo e' il gioco che e' sbilanciato :D

ahhh mi sono liberato di questo peso! dovevo dirlo! :DD:DD
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88

Sarà meglio Black Ops o Medal Of Honor? O meglio tenersi MW 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina