1.     Mi trovi su: Homepage #5700950
    Probabilmente da qualche parte un topic simile esiste già, ma dove? X( Di conseguenza ne apro uno nuovo.
    Ho da poche settimane scoperto la bellezza dei giochi arcade, scaricando svariate demo ed acquistando un po' di titoli, alcuni davvero ben fatti, ma sono sicuro di aver lasciato indietro qualcosa di buono.
    Al momento ho comprato LIMBO che mi è piaciuto tantissimo anche se è durato poco, BRAID che ho trovato geniale, soprattutto sul finale, anche se alcuni pezzi di puzzle li ho presi solo grazie alla guida e PIANTE CONTRO ZOMBIE che consiglio a tutti perchè è davvero bello, longevo e divertente anche se all'inizio, soprattutto se si gioca solo la demo, può sembrare noioso e limitato. Ho anche ZUMA, PINBALL FX, HEXIC HD e STREET FIGHTER HD, con i quali giocherello ogni tanto giusto se ho solo un quarto d'ora di tempo, mentre ancora da giocare ho DEATH SPANK e PRINCE OF PERSIA.
    Sicuramente c'è ancora qualche bel gioco in giro. Volevo SHANK, ma occupa più di un giga di spazio e il mio Hard Disk si riempirebbe troppo :'( e i remake di MONKEY ISLAND 1 e 2 che però non mi sono ancora deciso ad acquistare.
    Consigli? ... Nel frattempo resto in attesa di SONIC 4 :sbav:
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5700967
    Grande Saggy che apre i topic che fanno al caso mio! 
    Anche io stavo infatti cercando qualcosa di carino Live Arcade/PSN...

Nel frattempo colgo l'occasione per citare il bel Defense Grid e ringraziare il Castelli che avendone parlato in qualche topic me l'ha fatto scoprire. :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5700990
    |King Crimson| ha scritto:
    Grande Saggy che apre i topic che fanno al caso mio! 
    Anche io stavo infatti cercando qualcosa di carino Live Arcade/PSN...

Nel frattempo colgo l'occasione per citare il bel Defense Grid e ringraziare il Castelli che avendone parlato in qualche topic me l'ha fatto scoprire. :D
      Defence Grid non lo conosco ... vado a scaricare subito la demo :DD
    Nel frattempo se non li hai giocati ti consiglio caldamente Limbo che artisticamente parlando è una perla e Piante contro Zombie del quale trovi un mio mega post nel topic del titolo in questione.
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5700995
    Sagittarius ha scritto:
    Defence Grid non lo conosco ... vado a scaricare subito la demo :DD
    Nel frattempo se non li hai giocati ti consiglio caldamente Limbo che artisticamente parlando è una perla e Piante contro Zombie del quale trovi un mio mega post nel topic del titolo in questione.

Defense Grid è un (ottimo) tower defense. Dipende quanto apprezzi questo genere! Comunque sta a 800MP, particolare che non trascurerei.

Di Limbo ne ho sentito parlare qua e là e bene, ma non mi incurisisce più di tanto.
    PvsZ invece l'ho giocato e amato già da tempo su PC!
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5701004
    Bighli ha scritto:
    - Shadow Complex
    - 'Splosion Man
    - Lara Croft and the Guardian of Light
    - REZ HD
    - Hydro Thunder Hurricane

- Hard disk più capiente :DD
        Si, ci vorrebbe un HDD più capiente :DD
    Ho visto che anche Lara Croft porta via una marea di spazio ... mi sono rimasti solo 3 gighini scarsi e non li voglio riempire con un solo gioco arcade :'(
    Comunque dimenticavo di dire che mi interessano solo giochi arcade possibilmente bidimensionali, colorati e con una forte caratterizzazione dei personaggi. Devo vedere questo 'splosion man che ho sentito nominare in alcuni topic e defence grid.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5701013
    Sagittarius ha scritto:
    Comunque dimenticavo di dire che mi interessano solo giochi arcade possibilmente bidimensionali, colorati e con una forte caratterizzazione dei personaggi.
    Azz, Scott Pilgrim. Immediatamente.
    Se non ti spaventa il livello di difficoltà piuttosto alto c'è Alien Hominid HD, o quello che a mio avviso è - ad oggi - il capolavoro dei Behemot, ovvero Castle Crashers.

Oppure puoi provare The Misadventures of P.B. Winterbottom (che non è coloratissimo, ma ha uno stile davvero unico).

Oppure ancora aspettare Rayman Origins.
    O Hard Corps. ^^
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5701070
    Lem ha scritto:
    Ci sono anche i sempreverdi geometry wars, castle crashers, shank, shadow complex, trials hd e bankshot biliards.
     Ci sono anche 12 tonnellate di giochi Indie che "porti a casa" con pochi punti. ;)
    Tipo:
    - Lumi
    - Arkedo Series: Pixel!
    - Soul
    E via dicendo... sfogliatela, quella sezione. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5701149
    Ne approfitto per chiedere una cosa:
    dove si possono sapere con un minimo anticipo le offerte che verranno fatte su XBLA?
    ad esempio tempo fa avevano messo Shadown complex e TrialHD a 560MP cadauno.... non male ( mi sembra verso giungio).
    ho preso Dead rising case zero, e adesso mi avanzano 1700MP
    ho deciso per Shadown complex, ma se fra un pò ci sono dei ribassi... meglio aspettare :|3
    Grazie e chiuso OT
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5701204
    Gaara80 ha scritto:
    Scusate quanti euri sono 800MP? C'è un certo braid che devo recuperare....:P
     circa 10
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Giochi Arcade 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina