1.     Mi trovi su: Homepage #5700989
    Ho appena guardato sul pannello della squadra la formazione e risulta un 442 mentre io ho schierato un 3 5 2. Infatti in campo ci sono i giocatori che io ho schierato (3 difensori, 5 centrocampisti e 2 attaccanti) ma sono messi in un 442 che io non posso proprio aver fatto neanche per errore visto che ignoro il modo per mettere un centrocampista in difesa...
    Prego correggere...thanks
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5700997
    ho segnalato, lunedi verificheranno se è un errore del pannello
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5701028
    equus ha scritto:
    anche io ho fatto un errore, nella formazione ho troppi milanisti.
    correggete mettendone altri, grazie

:asd: :asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5701029
    marcomix ha scritto:
    ho segnalato, lunedi verificheranno se è un errore del pannello
     Grazie. E' tutto giusto, anche l'ordine da sinistra a destra dei 5 uomini di centrocampo, l'ordine delle riserve etc...solo che non capisco come poi, adesso sul pannello risulti Carboni in difesa in un 4 4 2. Fra l'altro ho fatto prima gli acquisti, poi dato i numeri e poi fatto la formazione inviandola e salvandola una sola volta alla fine di tutto. Quindi non può neanche essere che uno ha venduto un giocatore titolare e comprato uno in un altro ruolo etc etc.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5701034
    equus ha scritto:
    anche io ho fatto un errore, nella formazione ho troppi milanisti.
    correggete mettendone altri, grazie
      Non te ne pentirai Dinho e Ibra stanno per aprire il libro del manuale del calcio :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5701035
    Globo ha scritto:
    Non te ne pentirai Dinho e Ibra stanno per aprire il libro del manuale del calcio :cool:

il problema è che entrambi nn sanno leggere

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5701036
    marcomix ha scritto:
    il problema è che entrambi nn sanno leggere
         Ibra ha imparato :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5701038
    Globo ha scritto:
    Ibra ha imparato :cool:

te certe volte fai paura

anzi te fai paura sempre :asd:

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5701039
    marcomix ha scritto:
    te certe volte fai paura

anzi te fai paura sempre :asd:
      Prima regola del Globo club : mai contraddire il Globo fino a fine partita :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5701081
    Globo ha scritto:
    Prima regola del Globo club : mai contraddire il Globo fino a fine partita :cool:
     seconda regola del Globo Cleub: se vuoi vedere i gol guarda la partita, mentre se vuoi sapere in anticipo chi segnerà leggi i thread di Globo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

URGENTE ERRORE FORMAZIONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina