1.     Mi trovi su: Homepage #5701264
    Abbiamo un problema con due giocatori della lega che praticamente non partecipano al gioco.
    Vorrei provare a contattarli per capire se cè il modo di farli giocare... ma non trovo come fare?!?!
    Non posso contattarli via mail???
    Grazie

P.S. Chiedo scusa ai moderatori per il cross-posting ma nell'altra room credo ci sia meno visibilità
  2.     Mi trovi su: Homepage #5701690
    visto che quest'anno ho lo stesso problema in quasi tutte le leghe che faccio, azzardo un ipotesi.
    le email dei vari utenti gia sono conosciute visto che vengono mandate le notizie di mercato delle singole leghe (la società xxx ti ha fatto un offerta per il giocatore yyy...eccetera).
    non si potrebbe avere un metodo di messaggistica interno alle leghe senza che gli utenti vengano a conoscere le mail degli altri? come se per ogni post nel forum di lega venisse mandata dal "sistema  scudetto web" una mail di notifica.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5701722
    esiste il mercato di lega, dove si può comunicare in tantissimi modi inviando anche messaggi a tutti i partecipanti, esiste il forum di lega, esiste il forum, insomma esistono svariati modi per comunicare con gli altri manager.

se poi c'è qualche manager che nn segue, di certo nn sarà la mail a farlo cambiare.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Contattare via mail altri giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina