1.     Mi trovi su: Homepage #5701586
    Ciao a tutti ;)
    A seguito della vendita del mio wii mi son rimasti degli accessori che vorrei vendere, questo è ciò di cui dispongo:
    1 Wiimote originale nintendo praticamente nuovo (era il secondo telecomando, quasi mai usato). No graffi, no cadute insomma davvero nuovo, prezzo 19 euro;
    1 Nunchuk Wireless (ovviamente non nintendo) anch'esso praticamente mai usato, prezzo 12 euro;
    3 Pad Gamecube originali nintendo (quelli con il filo) (uno grigio, uno nero e uno viola) a 14 euro ciascuno;
    1 Wiikey SD Adapter (si usa sul gamecube), prezzo 8 euro;
    I prezzi si intendono spese escluse, concorderemo la spedizione di volta in volta.
    Vorrei vendere anche il bundle di BAND HERO acquistato di recente ed usato due volte, il bundle comprende:
    Chitarra wireless
    Batteria
    Microfono (mai usato)
    Gioco Band hero
    al modico prezzo di euro 40 più spedizione a vostra scelta (un J+3 andrà benissimo). Ovviamente preferirei non smembrare il bundle, che ha ancora il suo imballo originale nel quale verrà spedito.
    Contatti qui sul forum o in PM. Il tutto è in vendita anche altrove. Pagamenti anticipati via postepay (i miei feedback garantiscono massima serietà). Per qualunque informazione non esitate a chiedere ;)
    Ho 15 voti nel topic persone fidate!
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5709499
    peekpoke ha scritto:
    Ciao a tutti ;)
    A seguito della vendita del mio wii mi son rimasti degli accessori che vorrei vendere, questo è ciò di cui dispongo:
    1 Wiimote originale nintendo praticamente nuovo (era il secondo telecomando, quasi mai usato). No graffi, no cadute insomma davvero nuovo, prezzo 19 euro;
    1 Nunchuk Wireless (ovviamente non nintendo) anch'esso praticamente mai usato, prezzo 12 euro;
      Se ti prendo tutti e due c'è un piccolo sconto? :D più le spese quanto?
    Psn: MaYcOl

[AG] Vendo accessori Wii/gamecube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina