1.     Mi trovi su: Homepage #5701785
    Bruciatore ha scritto:
    Per esperienza personale sconsiglio invece d' installarlo su HDD, così come per Halo 3 anche con il reach la velocità di caricamento è nettamete inferiore se il gioco vine caricato da dvd e non da hdd...
     Io ce l' ho installato Reach e non vedo caricamenti lunghi.
    Poi francamente, fra tenere il lettore dvd della 360 sottosforzo (con conseguente rumore di fondo) ed avere caricamenti più lunghi scelgo la seconda.
    Ma siamo sicuri che sia come dici tu?
    O_o
  2. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5702197
    AVV. ha scritto:
    ma porca vacca se esce subito che li sblocco a fare i 1000 che poi non mi da il completamento al 100%???
    Questo a me è capitato con Dante's Inferno. I 1000/1000 li avevo fatti ma poi c'erano gli obiettivi della selva oscura  che io non ho scaricato.
    Imho dovrebbero metterli a parte o aggiungerli solo se scarichi il DLC. Non mi frega molto, però io il 100% del gioco l'avevo fatto e mi avrebbe fatto piacere che fosse segnato. Poi chissene.

Stando in topic, qualche mappa aggiuntiva a me non guasterebbe, però che siano gratis. Dai, il gioco è uscito neanche due settimane fa, mi pare assurdo.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5705074
    MiniGeo ha scritto:
    Questo a me è capitato con Dante's Inferno. I 1000/1000 li avevo fatti ma poi c'erano gli obiettivi della selva oscura  che io non ho scaricato.
    Imho dovrebbero metterli a parte o aggiungerli solo se scarichi il DLC. Non mi frega molto, però io il 100% del gioco l'avevo fatto e mi avrebbe fatto piacere che fosse segnato. Poi chissene.

eh eh...ma è proprio li il bello! loro infatti fanno leva proprio su questo per vendere i DLC,è pieno di nerd che guardano i punti :D

[Notizia Halo: Reach] DLC imminente per Halo Reach?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina