1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5701990
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Milan-Genoa
    Ibrahimovic < Pirlo

Roma-Inter
    Vucinic < De Rossi

Cesena-Napoli
    Parolo < Schelotto
    Lavezzi < Dossena
    Hamsik su rigore (fallo di Lauro su Zuniga)
    Cavani < Gargano
    Cavani < Lavezzi

Palermo-Lecce
    Giacomazzi < Piatti
    Corvia < Olivera
    Pinilla < ---
    Maccarone < ---

Bari-Brescia
    Rivas < Almiron
    Kone < Possanzini
    Barreto su rigore (fallo di Martinez Vidal su Barreto)

Catania-Bologna
    Di Vaio su rigore (fallo di Silvestre su Siligardi)
    Britos (aut.) < Marchese

Fiorentina-Parma
    Ljajic su rigore (fallo di Lucarelli su Gilardino)
    De Silvestri < Cerci

Chievo-Lazio
    Zarate < Mauri

Juventus-Cagliari
    Krasic < ---
    Matri < Lazzari
    Krasic < Pepe
    Nainggolan (aut.) < ---
    Krasic < ---
    Matri < Lazzari

[Modificato da gepngepin2 il 27/09/2010 09:49]

2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5702050
    Riassunto gol, assist e rigori della 54a giornata 10/11
    26/9/2010 18:09
    dopo tutte queste giornate ti meriti una bellissima vacanza:nworthy:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5702306
    scudettoweb ha scritto:

Juventus-Cagliari
    Krasic < ---
    Matri < Lazzari
    Krasic < Pepe
    Nainggolan (aut.) < ---
    Krasic < ---

perchè autogol di nainggolan?a me pare chiaro gol di bonucci

edit:
    Condizione volontaria di nain? la piglia di ginocchio e praticamente gli sbatte contro, non se l'aspettava
    il giocatore non ha possibilità di giocare la palla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5702335
    massituo ha scritto:
    edit:
    Condizione volontaria di nain? la piglia di ginocchio e praticamente gli sbatte contro, non se l'aspettava
     Ma tutta la vita proprio...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5702340
    scudettoweb ha scritto:

De Silvestri < Bolatti*

è chiaramente Cerci a fare l'assist, con l'uno-due sulla fascia.

se si segue l'azione da dove parte si vede cerci in fascia che aspetta la palla da de silvestri, bolatti al centro + arretrato e ljajic al centro avanzato, con gilardino che taglia verso la porta. poi c'è il dialogo fra cerci e de silvestri che arriva al tiro e si vede anche lo stesso cerci che continua a sovrapporsi e nel replay si vede anche in faccia.

a partire dal min 2:20

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5702341
    massituo ha scritto:

edit:

Canin fa un'azione volontaria e attiva (cerca di colpire la palla e la va a colpire col ginocchio) e ha controllo della palla (può evitare di fare quell'intervento scomposto). La palla poi sbatte contro Nainggolan che è l'ultimo giocatore della sua squadra a toccare la palla.

[Modificato da scudettoweb il 27/09/2010 01:42]

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5702454
    marcomix ha scritto:
    se si segue l'azione da dove parte si vede cerci in fascia che aspetta la palla da de silvestri, bolatti al centro + arretrato e ljajic al centro avanzato, con gilardino che taglia verso la porta. poi c'è il dialogo fra cerci e de silvestri che arriva al tiro e si vede anche lo stesso cerci che continua a sovrapporsi e nel replay si vede anche in faccia.
      Anche perchè Bolatti è entrato al 92esimo :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5702765
    marcomix ha scritto:
        per quanto possa essere attendibile ***il sito di livescore diretta.it riporta i marcatori delle gare con l'assistman fra parentesi ...e in questa circostanza Cerci è riportato come assistman.
    ***non so quanto sia attendibile : sul secondo gol di krasic al 34 minuto , viene dato assist a amauri e non pepe; cosi come vengono assegnati a Lazzari entrambi gli assist dei gol del cagliari
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5702808
    procuratore irpino ha scritto:
    ***non so quanto sia attendibile : sul secondo gol di krasic al 34 minuto , viene dato assist a amauri e non pepe
      Amauri passa a Pepe che crossa per Krasic :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Riassunto gol, assist e rigori della 5a giornata 10/11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina