1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5709419
    normalmente a questo ppunto direi che c'è qualche cookie corrotto, ma se hai provato con più browser e continua a non funzionare..... boh. l'unica che mi viene in mente e che dove cerca di scaricartelo (e ricorda che i file passano prima sempre dalla cartella temporanei) nn ci sia più di 8mega di spazio e che er questo te lo blocchi sempre a quel punto.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5717794
    Origami ha scritto:
    normalmente a questo ppunto direi che c'è qualche cookie corrotto, ma se hai provato con più browser e continua a non funzionare..... boh. l'unica che mi viene in mente e che dove cerca di scaricartelo (e ricorda che i file passano prima sempre dalla cartella temporanei) nn ci sia più di 8mega di spazio e che er questo te lo blocchi sempre a quel punto.
     dov'è questa cartella scusa? non c'avevo mai pensato
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5718116
    melchio ha scritto:
    dov'è questa cartella scusa? non c'avevo mai pensato
      Per quanto riguarda Firefox: all'interno del programma clicca su "Strumenti" ---> "Cancella Cronologia Recente" ---> spunta tutte le caselle e clicca su "cancella adesso".
    Per quanto riguarda Internet Explorer: Menu Avvio ---> "Pannello di controllo" ---> "Passa alla visualizzazione classica" (sulla sinistra) ---> "Opzioni Internet" ---> Nel riquadro "Cronologia Esplorazioni" clicca su "Elimina"---> spunta tutto e procedi ^^ (potrebbe impiegare qualche minuto)
    Non so se è questo il problema, ma certamente in questo modo darai una bella pulita :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5718132
    kingkilium ha scritto:
    Per quanto riguarda Firefox: all'interno del programma clicca su "Strumenti" ---> "Cancella Cronologia Recente" ---> spunta tutte le caselle e clicca su "cancella adesso".
    Per quanto riguarda Internet Explorer: Menu Avvio ---> "Pannello di controllo" ---> "Passa alla visualizzazione classica" (sulla sinistra) ---> "Opzioni Internet" ---> Nel riquadro "Cronologia Esplorazioni" clicca su "Elimina"---> spunta tutto e procedi ^^ (potrebbe impiegare qualche minuto)
    Non so se è questo il problema, ma certamente in questo modo darai una bella pulita :)

a ok a questi passaggi c'ero arrivato,pensavo che si riferisse a qualche cartella nascosta del sistema operativo o qualcosa di simile
    dopo provo..solo che adesso con Alice non ho piu' bisogno di scaricare niente,mi fa lo streaming delle review in HD come se niente fosse :sbav:

Game Trailers se la tira O_o?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina