1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5702521
    Sempre bello vedere queste sessioni di giuoco ambientate in salottoni all'amerregana (ma anche palestre!) :zzz:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5702541
    SixelAlexiS ha scritto:
    a vederle stè "sessioni di gioco", io vedo solo tizi che si agitano :6
    E dopo 5 anni non ti sei ancora abituato? :doc:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5702548
    questo week end ero a madrid e sabato c'era l'inaugurazione dell'abbellimento della strada della moda di madrid ( calle serrano )...tra i vari stand che c'erano,c'era pure un hub di microsoft dove si poteva provare kinette....ebbene c'era una folla di persone in coda per provarlo da non crederci.
    Penso proprio, che a dispetto di quanto si pensi in questo forum sul suddetto kinette ( ovvero tutto il male possibile), alla fine avrà un successone tra i casual
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5702551
    Dna ha scritto:
    questo week end ero a madrid e sabato c'era l'inaugurazione dell'abbellimento della strada della moda di madrid ( calle serrano )...tra i vari stand che c'erano,c'era pure un hub di microsoft dove si poteva provare kinette....ebbene c'era una folla di persone in coda per provarlo da non crederci.
    Penso proprio, che a dispetto di quanto si pensi in questo forum sul suddetto kinette ( ovvero tutto il male possibile), alla fine avrà un successone tra i casual
     Si, tutto molto bello... prima però deve entrare un 360 in casa dei casual...
    - Pilota SDR
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5702563
    |King Crimson| ha scritto:
    E dopo 5 anni non ti sei ancora abituato? :doc:
     ma parli del Wii XD?
    non ce l'ho dal D1, non sono mica pazzo... cmq sul serio, si vede tutto tranne il gioco, in tutti i casi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5702566
    MirKinO ha scritto:
    Il primo: Perchè alternano le telecamere in quel modo?

Il secondo: caruccio, il migliore fra i peggiori.

Il terzo: latte alle ginocchia.

@Dark74: non lagga, tu non sei mica l'animale che si muove eh..
     il terzo spot è quello che farà vendere tanti e tanti di sti cosa....altro che latte alle ginocchia
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5702578
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma parli del Wii XD?
    non ce l'ho dal D1, non sono mica pazzo... cmq sul serio, si vede tutto tranne il gioco, in tutti i casi.
    Ok, ma ormai tra spot, fiere, case di amici e chi più ne ha più ne metta... avoglia ad aver visto scene simili. :sbam: 

Il bello è quando senti la gente di dire: "Adesso si che i videogiochi sono divertenti!!! :felix: ".
    Aaah che storia questo mercato dei videogiuochi... :D
    - Pilota SDR
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5702582
    Ok, ma ormai tra spot, fiere, case di amici e chi più ne ha più ne metta... avoglia ad aver visto scene simili. :sbam:  

Il bello è quando senti la gente di dire: "Adesso si che i videogiochi sono divertenti!!! :felix: ".
    Aaah che storia questo mercato dei videogiuochi... :D
     ma il problema non sono le "scene" ma gli spot, secondo me non funzionano granchè per chi non sa niente del Kinect.
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5702585
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma il problema non sono le "scene" ma gli spot, secondo me non funzionano granchè per chi non sa niente del Kinect.
    Aaaah ok.

Ma credo che invece siano azzeccati.
    Non si vede proprio ciò che conta di meno: il gioco.
    - Pilota SDR
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5702592
    Aaaah ok.

Ma credo che invece siano azzeccati.
    Non si vede proprio ciò che conta di meno: il gioco.
      ok, ma fosse una raccolta... c'è quello dedicato a Joy Ride che quasi non riesco a distinguerlo dagli altri XD... quello spot dovrebbe spingere a comprare Joy Ride?
    anche il simulatore di cucciolo... sembra che i bimbi simulino la bestia, non il gioco... il prodotto non si vede, è come fare una pubblicità di Nintendogs senza far vedere il cane... tu dici che funziona :6 ?

[Notizia Kinect] Tre spot di lancio per Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina