1.     Mi trovi su: Homepage #614544
    Rabber:
    Grazie mille sei stato molto esauriente!
    Ma avrei ancora qualche domanda... Ho letto su alcuni siti di utenti che parlano di acquistare pacchetti di espansione, quindi esistono anche contenuti non scatolati? Non acquistandoli su internet sarei molto meno conpetitivo? Ultima domanda, promesso :-D, ma tra un anno praticamente butto via i soldi e il gioco visto che si può giocarre solo on-line?
    Grazie ancora!

I *pacchetti* sono dedicati a quelle persone che vogliono solo fare PVP ed acquistano, invece dell'intera campagna, solo le skill e tutto il necessario per essere competitivi in ambito PVP-GVG.
    Importante è distinguerli dai pacchetti di preordine che a te servono meno di zero (garantivano, all'uscita delle campagne, l'accesso al gioco 24ore prima degli altri oltre che a piccoli contenuti speciali).
    Il discorso della competività in ambito PVP è molto chiaro: o hai tutte le skill e le classi disponibili attraverso l'acquisto di TUTTE le espansioni oppure devi abituarti all'idea di non poter dare il massimo...il PVP di GW è basato molto sull'abilità del giocatore ma se ti mancano delle skill automaticamente certe build (che sarebbero le configurazioni e il settaggio del tuo PG) ti saranno precluse e ciò si rispecchierebbe sull'intera squadra.
    Riassumendo: se sei interessato al solo PVP compra i pacchetti però, fossi in te, non mi precluderei la possibilità di fare del sano PVE.
    Per quanto riguarda la tua domanda sul buttare i soldi, veramente non saprei che dirti: i server rimarranno funzionanti anche dopo l'arrivo di GW2 ma puoi scommetterci l'osso del collo che, dopo l'arrivo del nuovo prodotto, A.Net smetterà di supportare il vecchio GW e, sicuro come la morte, cercheranno di *invogliare* il passaggio a GW2.
    Di solito un anno assicurato di divertimento è una grande aspettativa ma trattandosi di un MMORPG (anche se sarebbe più preciso dire CORPG) personalmente la penso tutta al contrario.
    Decidi tu: se hai sempre desiderato GW allora compralo perchè ne vale decisamente la pena ma tieni conto che da tempo ha imboccato il viale del tramonto (considera che ti parla un *veterano* che ormai ha perso l'entusiasmo che sicuramente hai tu in questo momento quindi prendi queste mie affermazioni con la dovuta obiettività).

[Modificato da Viuulenza - 5/2/2008 23:08]

► Guild Wars si o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina