1.     Mi trovi su: Homepage #5702695
    L'ho quasi completato per la prima volta e per me che ho giocato il primo, è il seguito che volevo e mi aspettavo. L'unico neo che posso segnalare sono i caricamenti, un pò troppo lunghi per questa generazione ( anche se capisco che caricare aree belle grandi e soprattutto con 4-5000 zombie non deve essere facile ).
    Ovviamente per essere apprezzato in tutte le sue più piccole chicche DEVE essere completato almeno 3-4 volte e devo dire che anche in questo CAPCOM fa centro visto che la rigiocabilità è elevatissima anche grazie alla libertà di scelta offerta al videogiocatore.
    :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5704013
    cbm-amiga ha scritto:
    Uscita ufficiale domani; devo solo ritirarlo, dato che l'ho prenotato. :sbav:
     Uhmmm mi alletta l'idea, però con Enslaved e Castlevania in arrivo la prossima settimana...vediamo come mi alzo domani. Versione Piccia 50 carte vero?
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5704024
    bibbi 76 ha scritto:
    Uhmmm mi alletta l'idea, però con Enslaved e Castlevania in arrivo la prossima settimana...vediamo come mi alzo domani. Versione Piccia 50 carte vero?
       40 euro, come tutti i giochi Capcom :)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5704061
    joint ha scritto:
    Su blahdvd lo vendono a 28.62€, basterebbe sapere se ha l'italiano.
      Su questi siti si possono fare ottimi acquisti, ma non riesco a fidarmi, continuo a pensare all'eventualità del non arrivo della merce (lo so, le vecchie abitudini sono dure a morire).
    Comunque, i giochi li prendo sempre dai 20 euro in giù; DR 2 è un'eccezione in quanto regalo di compleanno...:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5704063
    cbm-amiga ha scritto:
    Su questi siti si possono fare ottimi acquisti, ma non riesco a fidarmi, continuo a pensare all'eventualità del non arrivo della merce (lo so, le vecchie abitudini sono dure a morire).
    Comunque, i giochi li prendo sempre dai 20 euro in giù; DR 2 è un'eccezione in quanto regalo di compleanno...:)
    Se la cosa può confortarti, su blahdvd ho comprato un sacco di cose, tra cui Starcraft 2, senza mai un singolo problema
    (buon compleanno ovviamente).
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5704079
    joint ha scritto:
    Se la cosa può confortarti, su blahdvd ho comprato un sacco di cose, tra cui Starcraft 2, senza mai un singolo problema
    (buon compleanno ovviamente).
      Mi stai tentando verso il lato oscuro degli acquisti...:))
    Grazie degli auguri! :nworthy:
  7. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5704116
    Si ma ragazzi, non capisco, cioè, chi fa le recensioni: come si può criticare questo gioco perchè troppo hardcore e non adatto al pubblico poco avezzo ai videogames? E' una sua caratteristica ed il gioco è bello per questo. Se lo avessero semplificato, lo avreste criticato perchè sarebbe stato meno complesso del prequel e snaturato.
    Cioè, è come criticare un Persona, perchè non adatto a chi non ha mai giocato un RPG: e grazie, altrimenti che Persona sarebbe?
    Non capisco davvero queste critiche, così come "poco innovativo rispetto al prequel" (che sono critiche che leggo in tutte le rece di Dead Rising 2 e prima di lui Bioshock 2 e Metroid Prime 2, insomma, tutti i sequel di giochi MOLTO innovativi), voglio dire, Halo e Call of Duty e GTA sono gli stessi da anni, questi però non stancano mai e non hanno bisogno di innovare? Non capisco questa disparità di trattamento.
    Scusate lo sfogo,eh.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

[Recensione Dead Rising 2] Chuck e gli zombi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina