1.     Mi trovi su: Homepage #5702470
    ho visto che inizialmente a cossu veniva attribuito 0,5. ora però il voto è sceso a 0.
    ma dal momento che ha giocato 62 minuti e il cagliari ha fatto 2 gol (+1 per i centrocampisti), pur avendo perso fuori casa (-0,5) dovrebbe essere giusta la prima valutazione che avevate dato (+0,5).
    scusate se rompo per mezzo punto... ma sono uno precisino... :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #5702493
    Il tabellino e le pagelle di Juve - Cagliari 4-2
    JUVENTUS-CAGLIARI 4-2 (2-1)
    MARCATORI: Krasic (J) al 13′, Matri (C) al 20′, Krasic (J) al 34′ p.t.; Bonucci (J) al 12′, Krasic (J) al 25′, Matri (C) al 36′ s.t.
    JUVENTUS (4-4-2): Storari 6.5; Rinaudo 6 (30′ s.t.
    Legrottaglie sv), Bonucci 5.5, Chiellini 6, Grygera 6; Krasic 8.5,
    Aquilani 6 (33′ s.t. Sissoko sv), Felipe Melo 7, Pepe 6.5; Amauri 7,
    Iaquinta 5.5 (35′ s.t. Del Piero sv). (Manninger, Marchisio, Martinez,
    Quagliarella). All.: Delneri.
    CAGLIARI (4-3-2-1): Agazzi 6.5; Perico 5.5 (20′ s.t.
    Pisano 6), Canini 5.5, Astori 6, Agostini 5.5; Biondini 5, Nainggolan 7,
    Lazzari 6.5; Cossu 5 (17′ s.t. Nenè 6); Matri 7, Acquafresca 5 (27′
    s.t. Laner sv). (Pelizzoli, Ariaudo, Magliocchetti, Ragatzu). All.:
    Bisoli.
    ARBITRO: Brighi.
    NOTE: serata serena, terreno in buone condizioni.
    Spettatori 22.000 circa. Ammoniti Rinaudo, Krasic, Sissoko. Recupero: 1′
    p.t.; 6′ s.t.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5702499
    maynard_76 ha scritto:
    Il tabellino e le pagelle di Juve - Cagliari 4-2
    JUVENTUS-CAGLIARI 4-2 (2-1)
    MARCATORI: Krasic (J) al 13′, Matri (C) al 20′, Krasic (J) al 34′ p.t.; Bonucci (J) al 12′, Krasic (J) al 25′, Matri (C) al 36′ s.t.
    JUVENTUS (4-4-2): Storari 6.5; Rinaudo 6 (30′ s.t.
    Legrottaglie sv), Bonucci 5.5, Chiellini 6, Grygera 6; Krasic 8.5,
    Aquilani 6 (33′ s.t. Sissoko sv), Felipe Melo 7, Pepe 6.5; Amauri 7,
    Iaquinta 5.5 (35′ s.t. Del Piero sv). (Manninger, Marchisio, Martinez,
    Quagliarella). All.: Delneri.
    CAGLIARI (4-3-2-1): Agazzi 6.5; Perico 5.5 (20′ s.t.
    Pisano 6), Canini 5.5, Astori 6, Agostini 5.5; Biondini 5, Nainggolan 7,
    Lazzari 6.5; Cossu 5 (17′ s.t. Nenè 6); Matri 7, Acquafresca 5 (27′
    s.t. Laner sv). (Pelizzoli, Ariaudo, Magliocchetti, Ragatzu). All.:
    Bisoli.
    ARBITRO: Brighi.
    NOTE: serata serena, terreno in buone condizioni.
    Spettatori 22.000 circa. Ammoniti Rinaudo, Krasic, Sissoko. Recupero: 1′
    p.t.; 6′ s.t.

fa fede la gazza cartacea ;)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5702705
    maynard_76 ha scritto:
    sì ma se la gazza prende una cantonata e nessun altro (giornali e internet) rileva l'ammonizione...

Questo significa poco o nulla. Per Repubblica.it Krasic non risulta ammonito, per altri quotidiani risulta ammonito Agostini che nessun altro sito segnala. Usiamo apposta UN riferimento. Se poi possiamo vedere con i nostri occhi con un filmato un errore, lo correggiamo. In questo caso non si vede nulla che chiarisca le cose in maniera definitiva (si vede l'arbitro che dopo il secondo gol della Juventus *pare* ammonisca qualcuno e *pare* sia Agostini, ma non possiamo andare di apparenze).
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5702727
    Chiamate Cossu :asd::asd::asd:
    Sul televideo risultano ammoniti solo Rinaudo e Sissoko.Quindi se prende cantonate l'omino che sta lì triste e solo ad aggiornare la pagina del televideo figurati i giornalisti dal vivo :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5702793
    scusate, non sapevo ci fosse la gazzetta come riferimento ufficiale.
    ovvio che anche loro sbagliano e ci può stare, per quanto non abbia trovato da nessun'altra parte l'ammonizione a cossu, oltre ad aver visto tutta la partita in tv. è assolutamente evidente quella di krasic, che si toglie la maglia e viene giustamente ammonito.
    per quanto riguarda l'ammonizio del cagliari: è possibile che mentre la tv inquadrava l'esultanza di krasic sul secondo gol qualcuno del cagliari sia stato ammonito per proteste, e la cosa sia sfuggita a tutti meno che alla gazzetta... improbabile ma possibile.
    in ogni caso, visto che è la seconda volta che scrivo in questo forum, vi faccio i complimenti per il lavoro che fate qui e per come avete organizzato questo gioco.
    buona giornata e alla prossima :)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5702815
    maynard_76 ha scritto:
    scusate, non sapevo ci fosse la gazzetta come riferimento ufficiale.
    ovvio che anche loro sbagliano e ci può stare, per quanto non abbia trovato da nessun'altra parte l'ammonizione a cossu, oltre ad aver visto tutta la partita in tv. è assolutamente evidente quella di krasic, che si toglie la maglia e viene giustamente ammonito.
    per quanto riguarda l'ammonizio del cagliari: è possibile che mentre la tv inquadrava l'esultanza di krasic sul secondo gol qualcuno del cagliari sia stato ammonito per proteste, e la cosa sia sfuggita a tutti meno che alla gazzetta... improbabile ma possibile.
    in ogni caso, visto che è la seconda volta che scrivo in questo forum, vi faccio i complimenti per il lavoro che fate qui e per come avete organizzato questo gioco.
    buona giornata e alla prossima :)

piccola precisazione: la gazza fa da riferimento su SW per minutaggi, cartellini e sostituzioni. (non per assist, gol e rigori, per quelli c'è il thread apposito ogni giornata)

Cmq se ci sono immagini chiare (video o altre) di fonti attendibili, lo staff può sempre correggere ;)

voto cossu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina