1. metal gear solid 2  
        Mi trovi su: Homepage #5702860
    bisognerebbe capire pero quante sono le basi installate ed effettivamente attive
    non dimentichiamoci che molte consolle sono vendute come 2 o terza per motivi
    di garanzia scaduta o rottura prematura sia di una che dell'altra
    io stesso conosco molte persone che ne hanno acquistata una
    forse si puo' capire dalle vendite di software una specie di media
    tra giochi tipo cod fifa e pes e simili
  2.     Mi trovi su: Homepage #5702873
    c'è molta, molta fiducia intorno a ps3 e non sono solo chiacchiere, basta vedere quanti progetti prima esclusivi stanno arrivando anche su ps3, vedi mass effect 2, prendi valve che con la presenza del boomer alla confernza sony è come se si fosse scusata pubblicamente... questo che significa? che stanno salendo tutti su carro, perchè il carro fila
  3. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5702875
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ea si è mica accorta che negli ultimi 4 mesi il distacco è notevolmente aumentato anziché calato?
      Ma ne sei sicuro? Proprio qualche giorno fa cazzeggiavo per il web e ho trovato delle statistiche di vendita luglio 2010.
    Sembrerebbe che in america 360 abbia vendite superiori a ps3 ma in giappone la 360 praticamente vende poco più della ps2. Sommando Usa e Giappone la ps3 è in aumento rispetto a xbox.
    Tutto questo senza saper nulla delle vendite europee perché non è che mi importasse più di tanto :DD
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5702930
    CUCCITELL ha scritto:
    non dimentichiamoci che molte consolle sono vendute come 2 o terza per motivi
    di garanzia scaduta o rottura prematura sia di una che dell'altra
    Si, questo si.
    Però considerate che le X360 sostituite non fanno parte del computo totale, per dire.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5702932
    HungryGhost ha scritto:
    Ma ne sei sicuro?

Dati di vendita alla mano, si.

Proprio qualche giorno fa cazzeggiavo per il web e ho trovato delle statistiche di vendita luglio 2010.
    Sembrerebbe che in america 360 abbia vendite superiori a ps3 ma in giappone la 360 praticamente vende poco più della ps2. Sommando Usa e Giappone la ps3 è in aumento rispetto a xbox.

No. :) Sommando USA, europa e Giappone la Xbox 360 piazza circa 100/150.000 console in più al mese rispetto a PS3.

Tutto questo senza saper nulla delle vendite europee perché non è che mi importasse più di tanto :DD
     Beh, contando che è proprio la "svolta" europea degli ultimi mesi a dare una forte spintona a X360... considera che l'Europa è (era?) una roccaforte invoiolabile di Sony.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #5702937
    HungryGhost ha scritto:
    Ma ne sei sicuro? Proprio qualche giorno fa cazzeggiavo per il web e ho trovato delle statistiche di vendita luglio 2010.
      direi di si...la 37 settimana worldwide  Xbox360 ha doppiato le vendite di PS3
    Holo Reach stratosferico 4milioni di copie vendute la prima settimana :O
    .
    http://www.vgchartz.com/weekly.php
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5702938
    RALPH MALPH ha scritto:
    c'è molta, molta fiducia intorno a ps3 e non sono solo chiacchiere, basta vedere quanti progetti prima esclusivi stanno arrivando anche su ps3, vedi mass effect 2, prendi valve che con la presenza del boomer alla confernza sony è come se si fosse scusata pubblicamente... questo che significa? che stanno salendo tutti su carro, perchè il carro fila
    Ma che il carro fili è evidente.
    Il carro fila più dell'altro carro? No, al momento no. Fine del discorso. ;)
    Che poi EA possa fare un discorso in prospettiva basandosi sul 3D (Sony ci spinge TANTISSIMO) e su Move è un altro discorso.
    Magari tra un anno gli equilibri saranno enormemente differenti. Ora come ora se Ps3 iniziasse a vendere 200.000 console al mese in più rispetto a X360 impiegherebbe più di 2 anni per riprendere la diretta rivale. E questi sono fatti.
    --
    Stef
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5702960
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ea si è mica accorta che negli ultimi 4 mesi il distacco è notevolmente aumentato anziché calato?
     Magari ha preso come riferimento  un periodo più lungo, che so, l'ultimo anno? Non credo che questi facciano previsioni in base a 4 mesi. Detto questo per me il divario rimarrà questo fino a fine gen.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5702961
    Bark ha scritto:
    direi di si...la 37 settimana worldwide  Xbox360 ha doppiato le vendite di PS3
    Holo Reach stratosferico 4milioni di copie vendute la prima settimana :O
    .
    http://www.vgchartz.com/weekly.php

ma soprattutto da numerose e numerose settimane, dal lancio della 360S la console di MS sta vendendo costantemente anche più di Wii. Per dire.

[Notizia Xbox 360] EA sulle vendite PS3 e Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina