1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5703000
    Ciao ragazzi ho appena comprato sul sito prookoo il seguente pc assemblato da loro

1 x Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit OEM
    1 x Assemblaggio pc CON sistema operativo
    1 x INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB (BX80601950)
    1 x ASROCK 1366 X58 Extreme3 (X58 Extreme3)
    1 x ATI HD5970 Gigabyte 2GB 2xDVI/DP
    2 x Western Digital 500GB WD5000AADS Intellipower 32MB Green
    2 x DDR3 1866Mhz PC15000 4GB Kingston HyperX CL9 (2x2GB)
    1 x COOLER MASTER SILENT PRO M1000 1000W
    1 x COOLER MASTER 690 II Advanced - PURE Black Edition Finestrato
    1 x DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE
    1 x TP-LINK Scheda PCI di rete Wireless N 300mbps

praticamente il 50% delle volte il computer si impalla prima dell'avvio e non c'è modo di farlo avviare senza spegnerlo forzatamente e poi riavviarlo.. ho provato prima col sistema di ripristino di windows ma nada... ho effettuato il format e reinstallato tutto ma il problema persiste... WIndows è stato aggiornato all'ultima release... Sul computer ho installato solamente crysis e wow quindi nulla che possa causare problemi...

Può essere che sia qualcosa di stupido che posso risolvere da solo o mi consigliate di rispedire tutto indietro per farmelo riparare?
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5703540
    Giova834 ha scritto:
    Ciao ragazzi ho appena comprato sul sito prookoo il seguente pc assemblato da loro

1 x Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit OEM
    1 x Assemblaggio pc CON sistema operativo
    1 x INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB (BX80601950)
    1 x ASROCK 1366 X58 Extreme3 (X58 Extreme3)
    1 x ATI HD5970 Gigabyte 2GB 2xDVI/DP
    2 x Western Digital 500GB WD5000AADS Intellipower 32MB Green
    2 x DDR3 1866Mhz PC15000 4GB Kingston HyperX CL9 (2x2GB)
    1 x COOLER MASTER SILENT PRO M1000 1000W
    1 x COOLER MASTER 690 II Advanced - PURE Black Edition Finestrato
    1 x DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE
    1 x TP-LINK Scheda PCI di rete Wireless N 300mbps
    praticamente il 50% delle volte il computer si impalla prima dell'avvio e non c'è modo di farlo avviare senza spegnerlo forzatamente e poi riavviarlo.. ho provato prima col sistema di ripristino di windows ma nada... ho effettuato il format e reinstallato tutto ma il problema persiste... WIndows è stato aggiornato all'ultima release... Sul computer ho installato solamente crysis e wow quindi nulla che possa causare problemi...
    Può essere che sia qualcosa di stupido che posso risolvere da solo o mi consigliate di rispedire tutto indietro per farmelo riparare?
     per caso al primo avvio compare una strana scritta nera (come se non riconoscesse il boot) e poi spegnendo e riaccendendo si avvia normalmente (oppure forzando il riavvio con ctrl-alt-canc), come se nulla fosse successo?
    Chiedo perché ho beccato un pc da formattare con questo problema...nel mio caso credo sia dovuto ad una seconda partizione del disco fatta "male". Comunque specifica che problema ti da durante l'avvio andato a male e se quando parte, va liscio oppure no.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5703705
    non da nessun messaggio di errore semplicemente non carica e rimane fisso su schermata nera o sulla schermata avvio di windows... stasera provo a verificare che sia montato bene internamente il tutto... non ho su gran che di programmi solo wow e ho installato adesso starcraft 2....

tra l'altro giocando a wow e impostando tutto al massimo il gioco mi gira a 10 fps è normale???'
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5704043
    Giova834 ha scritto:
    non da nessun messaggio di errore semplicemente non carica e rimane fisso su schermata nera o sulla schermata avvio di windows... stasera provo a verificare che sia montato bene internamente il tutto... non ho su gran che di programmi solo wow e ho installato adesso starcraft 2....

tra l'altro giocando a wow e impostando tutto al massimo il gioco mi gira a 10 fps è normale???'

Con un core i7 e quella ati...è decisamente anomalo. Ad occhio direi che è un problema di driver. Procurati la chiave della licenza ed esegui una installazione pulita già connesso online, installa tutti gli aggiornamenti, credo che 7 installerà in automatico, dalla connessione, tutti i driver aggiornati.
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5704082
    lucacat ha scritto:
    Con un core i7 e quella ati...è decisamente anomalo. Ad occhio direi che è un problema di driver. Procurati la chiave della licenza ed esegui una installazione pulita già connesso online, installa tutti gli aggiornamenti, credo che 7 installerà in automatico, dalla connessione, tutti i driver aggiornati.

allora ho scaricato tutti i driver di windows aggiornati e pure quelli della scheda madre adesso pare tutto funzionare alla perfezione...

rimane il problema di wow che gira da schifo andava meglio sul vecchio pc.....

tra l'altro ho messo su anche the witcher crysis e starcraft 2 e girano tutti e tre tranquillamente al massimo... non ci capisco più niente
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5704147
    Giova834 ha scritto:
    allora ho scaricato tutti i driver di windows aggiornati e pure quelli della scheda madre adesso pare tutto funzionare alla perfezione...

rimane il problema di wow che gira da schifo andava meglio sul vecchio pc.....

tra l'altro ho messo su anche the witcher crysis e starcraft 2 e girano tutti e tre tranquillamente al massimo... non ci capisco più niente

Bene, se tutto sta funzionando bene, nel caso wow forse serve qualche aggiornamento del gioco o per la compatibilità con 7, oppure in relazione all'hardware. Non gioco con i pc, ma direi di dare un'occhiatina se si puù aggiornare il game...oppure vedi sul sito se ci sono versioni specifiche.
    PS: gli altri due game vanno al massimo dei dettagli e fluidi, giusto?
  7. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5704375
    lucacat ha scritto:
    Bene, se tutto sta funzionando bene, nel caso wow forse serve qualche aggiornamento del gioco o per la compatibilità con 7, oppure in relazione all'hardware. Non gioco con i pc, ma direi di dare un'occhiatina se si puù aggiornare il game...oppure vedi sul sito se ci sono versioni specifiche.
    PS: gli altri due game vanno al massimo dei dettagli e fluidi, giusto?

sisi vanno alla perfezione.. bhò per wow aggiornamenti non ce ne sono vediamo se con l'uscita di cataclysm si risolve il problema
  8. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5704733
    Giova834 ha scritto:
    sisi vanno alla perfezione.. bhò per wow aggiornamenti non ce ne sono vediamo se con l'uscita di cataclysm si risolve il problema
     Spulcia su google se trovi qualche patch per windows 7, o per la tua scheda grafica, di wow.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5705515
    Non ho ben capito, si impalla prima che appaia il logo di windows o subito? E cioè senza alcuna scritta del bios?
    Comunque ti direi di aggiornare il bios.
    Ci sono tante revisioni quindi assicurati di avere l'ultima
    http://www.asrock.com/mb/download.it.asp?Model=X58%20Extreme3&o=BIOS
    Curiosità ma nel bios l'AHCI è attivato?
    Oppure ram montata male... magari incastrata male, una cosa del genere era successa pure a un mio amico.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  10. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5705628
    Kimahri ha scritto:
    Non ho ben capito, si impalla prima che appaia il logo di windows o subito? E cioè senza alcuna scritta del bios?
    Comunque ti direi di aggiornare il bios.
    Ci sono tante revisioni quindi assicurati di avere l'ultima
    http://www.asrock.com/mb/download.it.asp?Model=X58%20Extreme3&o=BIOS
    Curiosità ma nel bios l'AHCI è attivato?
    Oppure ram montata male... magari incastrata male, una cosa del genere era successa pure a un mio amico.

dopo la schermata di windows rimane fisso su schermo nero!

Aiuto malfunzionamenti avvio pc appena comprato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina