1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5703073
    Io infatti non la prendo per niente a 150 sacchi! costa come una console, sinceramente attendo. Visto il mio personale INSUCCESSO che ha avuto Wii nella mia casa, non credo che Kinect offra quel qualcosa in più al classico gioco "casual" che wii attualmente già distribuisce da "qualche tempo". No, per ora scaffale.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5703103
    Stefano Castelli ha scritto:
    Che è, la giornata delle considerazioni scontate? ;)
    Tra l'altro, nella stessa intervista Kotick ha affermato che Electronic Arts soffoca i suoi sviluppatori...
      Sono stato profeta nell'altro topic. Certo che Activision è veramente fenomenale a fare la "diversa" col culo degli altri. E' tutta la gen che sta ad insegnare a MS e Sony a che prezzo devono mettere i loro prodotti. Avranno preso lezioni di simpatia da Kutaragi.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5703109
    L'ho scritto da quando hanno annunciato Kinect: 1 centesimo più di 99 euro sarebbe stato troppo.
      ho preso da poco ps3, ieri sera torno a casa e mi sento dire: "ehi hai visto che forte il pad come il wii per la ps3?"
    al che in pausa pranzo sono passato a vdere quanto costava e se nel caso lo prendevo oppure no.
    dunque l versione con camera e demo costa 60 euro, ma manca l'affarino secondario e quindi il commesso mi ha detto che alcuni giochi della demo come il tiro con l'arco non lo giochi bene, mi ha consigliato (visto che l'affarino non era disponibile) di prendere un altro move che costa 40 euro e siamo a 100 in totale.
    Ora sommando qui e lì mi viene fuori per giocare in due 160 euro con la demo, al che l'ho lasciato dov'è.

il kinet di ms costa 150 e dalla notizia ci giochi in due e ha una demo/gioco dentro...quindi mi chiedo che differenza fa? che non compri tutto insieme? che è meno preciso? perchè per me sono entrambi delle boiate pazzesche a quel prezzo.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5703122
    Nethuns ha scritto:
    Ora sommando qui e lì mi viene fuori per giocare in due 160 euro con la demo, al che l'ho lasciato dov'è.
    Beh, anche ieri in due negozi grossi di Roma non sembrava che andasse via come il pane. D'altronde è fuori da una settimana e Sony non ha ancora rilasciato comunicati per sottolineare il successo del lancio, cosa che di solito avviene non appena sbuca qualche buon numero. Certo, se poi lo fanno provare con Kung Fu Rider...

Comunque, d'accordo sui 160 euro, però bisogna anche dire che bastano 59 euro per "giocare" con Move, che è una barriera MOOOOOLTO più bassa rispetto a Kinect. Psicologicamente è una differenza sostanziale.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5703166
    L'ho scritto da quando hanno annunciato Kinect: 1 centesimo più di 99 euro sarebbe stato troppo.
     Ma vedrai di sicuro che fra qualche mese il prezzo lo abbasseranno...almeno così vorrebbe il buon senso.
    In questa gen nessuna periferica ha superato la soglia critica degli 89 €...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #5703203
    Dark76 ha scritto:
    beh non sarebbe la prima volta che microsoft sballa il prezzo di lancio
       Vabbè Dark se facessero come col primo Xbox e ci ritrovassimo col prezzo abbassato dopo 3 settimane(o era un mese?:P) sarebbe davvero una follia...comunque mai dire mai con Microsoft:asd:
    Resistance is futile...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5703206
    Beh, anche ieri in due negozi grossi di Roma non sembrava che andasse via come il pane. D'altronde è fuori da una settimana e Sony non ha ancora rilasciato comunicati per sottolineare il successo del lancio, cosa che di solito avviene non appena sbuca qualche buon numero. Certo, se poi lo fanno provare con Kung Fu Rider...
    Comunque, d'accordo sui 160 euro, però bisogna anche dire che bastano 59 euro per "giocare" con Move, che è una barriera MOOOOOLTO più bassa rispetto a Kinect. Psicologicamente è una differenza sostanziale.
     sicuramente è piu bassa e spaventa meno, ma da solo che ci giochi a fare? cioè è nato per giocare in compagnia visto che adesso tutti conoscono il wii col wiimote.
    alla fine se te lo compri per giocare da solo a ping pong, me pare una scemenza.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5703222
    BIANCIOZ ha scritto:
    Vabbè Dark se facessero come col primo Xbox e ci ritrovassimo col prezzo abbassato dopo 3 settimane(o era un mese?:P) sarebbe davvero una follia...comunque mai dire mai con Microsoft:asd:
      se non ricordo male dava anche parecchie cose per chi l'avesse comprata subito e si ritrovava con il prezzo piu basso subito dopo..o sbaglio?

cmq tutte le case se vedono che il prezzo non va di solito abbassano da sony a Ms a N, non si salva nessuna :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #5703227
    Nethuns ha scritto:
    se non ricordo male dava anche parecchie cose per chi l'avesse comprata subito e si ritrovava con il prezzo piu basso subito dopo..o sbaglio?
    cmq tutte le case se vedono che il prezzo non va di solito abbassano da sony a Ms a N, non si salva nessuna :DD
       Oddio parecchie cose...cos'è che c'era?
    Un controller mi pare e la possibilità di avere un gioco a scelta fra Doa 3 e quel gioco di rally...(il nome chi se lo ricorda...):|3.
    Ma il prezzo lo avevano abbassato di un boatos (sopra i 100 euro di sicuro):)
    Resistance is futile...

[Notizia Kinect] Kinect troppo costoso secondo Activision

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina