1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5703104
    Freddy ha scritto:
    Possibile che un volo A/R Milano-Melbourne a cavallo del nuovo anno, meno di 2000€ non si trovi?
    Ho girato edreams,expedia,volagratis...
    Consigli?X(
    E ce credo. Hai scelto la tratta più "fighetta" da fare a capodanno o durante le vacanze di Natale. Non cala granché neppure se pre-ordini 6 mesi prima.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5703121
    ambaradam ha scritto:
    Cambia meta :asd:
    Guarda qui: http://www.skyscanner.it/
      non posso cambiar meta XD
    fortuna che li mi ospita un amica..
    il più economico su quel sito è 1600 con Air China + Lufthansa... MAI SENTITE
    forse la più interessante è 1760 con Qantas + British Airways
    ho fatto partenza 26/12 ritorno 9/01
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5703124
    Freddy ha scritto:
    Possibile che un volo A/R Milano-Melbourne a cavallo del nuovo anno, meno di 2000€ non si trovi?
    Ho girato edreams,expedia,volagratis...
    Consigli?X(
    Lastminute Milano-Melbourne lo trova sui 1600, anche 1500.
    Se fai da Roma anche 1100... ma ci devi aggiungere 100 euro di Freccia Rossa per arrivarci a Roma.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5703129
    Piccolo ha scritto:
    Lastminute Milano-Melbourne lo trova sui 1600, anche 1500.
    Se fai da Roma anche 1100... ma ci devi aggiungere 100 euro di Freccia Rossa per arrivarci a Roma.
     1100 a/r?? interessante.. l'importante è trovare le giuste coincidenze e veder se vale la pena risparmiare 400€ facendo milano-roma poi roma-chissàdove chissàdove-melbourne
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5703136
    Freddy ha scritto:
    1100 a/r?? interessante.. l'importante è trovare le giuste coincidenze e veder se vale la pena risparmiare 400€ facendo milano-roma poi roma-chissàdove chissàdove-melbourne
    Io ti ho cercato Milano-Melbourne e Roma-Melbourne. Ma se in Australia hanno altri aeroporti internazionali potresti cercare tutte le soluzioni che vuoi. Chennesò, vediti anche Sydney.

Ma onestamente non credo che andrai a risparmiare tanto. Sono voli transoceanici. Costano.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5703149
    Piccolo ha scritto:
    Io ti ho cercato Milano-Melbourne e Roma-Melbourne. Ma se in Australia hanno altri aeroporti internazionali potresti cercare tutte le soluzioni che vuoi. Chennesò, vediti anche Sydney.

Ma onestamente non credo che andrai a risparmiare tanto. Sono voli transoceanici. Costano.
     ho visto, ma sydney sarebbe troppo distante dalla mia amica.. devo arrivare a melbourne per forza!
    ma quelle compagnie tipo china airways ecc qualcuno le conosce? io so che quantas e british son buone, per questo magari spendo 200€ in più, ma è meglio.. no?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5703156
    Freddy ha scritto:
    ho visto, ma sydney sarebbe troppo distante dalla mia amica.. devo arrivare a melbourne per forza!
    ma quelle compagnie tipo china airways ecc qualcuno le conosce? io so che quantas e british son buone, per questo magari spendo 200€ in più, ma è meglio.. no?

masssssì freddy ca22o te ne frega? tanto si sa che ciai issssssoldiiii!!!
    e spendili!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5703169
    Freddy ha scritto:
    non posso cambiar meta XD
    fortuna che li mi ospita un amica..
    il più economico su quel sito è 1600 con Air China + Lufthansa... MAI SENTITE
    forse la più interessante è 1760 con Qantas + British Airways
    ho fatto partenza 26/12 ritorno 9/01
      mai sentita... Lufthansa?
    :-|
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5703172
    Freddy ha scritto:
    Lo sai tu quanto ci puoi spendere.

Io se posso scelgo compagnie buone e voli diretti. E di sicuro non ne faccio una questione di 200-300 euro.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5703199
    Piccolo ha scritto:
    Lo sai tu quanto ci puoi spendere.

Io se posso scelgo compagnie buone e voli diretti. E di sicuro non ne faccio una questione di 200-300 euro.
     beh ovvio..
    uno scalo comunque è obbligatorio no?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5703236
    minchia cè ne vuole per non conoscere la Lufthansa  :-O :rotfl:
    ottima compagnia tra l altro idem per Air China  presa giusta questa estate per andare a Bangkok:approved:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5703257
    arcturus85 ha scritto:
    Lufthansa è tedesca, è molto famosa. :-|
    China Airways mai provata.
    Costa molto anche perché è estate da loro.
    Da Sidney immagino che ci siano autobus che portano gente fino a Melbourne, però 893 Km su strada sono effettivamente una tortura.

ma sei fuori? io li farei al volo... passerei tutto il tempo attaccato al finestrino così... :sbav: :sbav: :sbav:
    poi se è in compagnia di un amico... XD

Volo Milano-Australia...Ammazza che prezzi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina