1.     Mi trovi su: Homepage #5703266
    8.5 Come ottenere virtualeuro: il jackpot
    ........Il manager che fa più punti nei pronostici riceve il jackpot. In caso di parità il jackpot andrà alla squadra che in classifica di lega ha la posizione inferiore.
    5.4 La classifica avulsa
    Per stabilire chi guadagna le migliori posizioni in classifica in caso di parità di punti si ricorre alla classifica avulsa, una classifica stilata in base ai risultati delle partite tra le sole squadre con lo stesso punteggio. In caso di ulteriore parità verrà premiata nell’ordine la miglior differenza reti, il maggior numero di gol fatti e la società creata prima.
    Ricapitolando, la classifica che compare poi nella pagina della lega è quella ufficiale o no? Perchè la mia squadra è messa ultima a pari punti con altre due e il jackpot è stato assegnato a quella posizionata prima rispetto alla mia.....

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00847&idsqd2=028117
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5703331
    beh la classifica che vedi nella lega ovviamente è dovuta anche alla presenza di una terza squadra a parità di punti che decreta quel posizionamento.

mentre per il jp tu devi considerare solo le due squadre che hanno fatto 7, ed in quel caso nn ci sono scontri diretti e il minnesota ha la miglior differenza reti. ecco spiegato perchè il jp va all'altra
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5703339
    marcomix ha scritto:
    beh la classifica che vedi nella lega ovviamente è dovuta anche alla presenza di una terza squadra a parità di punti che decreta quel posizionamento.
    mentre per il jp tu devi considerare solo le due squadre che hanno fatto 7, ed in quel caso nn ci sono scontri diretti e il minnesota ha la miglior differenza reti. ecco spiegato perchè il jp va all'altra
      grazie :approved:

regole assegnazione jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina