1.     Mi trovi su: Homepage #5703515
    stavo vedendo le varie valutazioni dei giocatori: mi è balzato agli ochhi il +2 di totti...non dovrebbe essere +1(punteggio per vittoria della roma), dato che lui non era in campo al gol di vucinic?
    in questa gara non cambierebbe nulla, ma la segnalazione era solo per correggere in altre leghe magari ci fosse l'errore
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&roamidsqd=074549
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5703521
    dal regolamento:

Attaccanti
    Per ogni gol segnato dalla propria squadra con lui in campo o per tutti i gol se ha giocato almeno 75 minuti bonus +1 (max 3)

Tutti i minutaggi si intendono recuperi inclusi, come indicato dalla Gazzetta dello Sport.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5703849
    procuratore irpino ha scritto:
    l'esperienza.....
    pardon.
    data la vostra preparazione enciclopedica mi chiarite come funziona se un centrocampista ha valutazione negativa? si raddoppia o si dimezza il valore di costruzione centrale?
     questa è una domanda che mi sono sempre posto pure io.
    quindi la sottolinea.
    cmq, chiaramente devi prima sommarla con lgi altri compagni di reparto (e quindi con l'altro o gli altri centr centrali).
    a quel punto bisogna vedere se il punteggio rimane negativo, come ci si comporta?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5703853
    procuratore irpino ha scritto:
    l'esperienza.....
    pardon.
    data la vostra preparazione enciclopedica mi chiarite come funziona se un centrocampista ha valutazione negativa? si raddoppia o si dimezza il valore di costruzione centrale?

se la somma dei centrocampisti centrali è negativa si dimezza.

errore valutazione totti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina