1.     Mi trovi su: Homepage #5703859
    Non ho mai voluto cancellare la mia squadra per non perdere lo storico del mio palmares, ma vorrei cambiare lo sponsor, soprattutto adesso che le maglie sono visualizzate in molte schermate.
    Sulla maglia che ho creato il mio sponsor non mi piace, mentre ce ne sono altri che la renderebbero più bella.
    Sarebbe un grande miglioramento per scudettoweb dare la possibilità di cambiare lo sponsor, almeno una volta a stagione.
    Una volta chiuse le aste, questo non andrebbe a influire sulla regolarità del torrneo.
    C'è qualcuno che sa dirmi se è possibile cambiare lo sponsor?
    Se sì, come si fa?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5703881
    nn è possibile farlo.

c'è una sezione dedicata ai suggerimenti che verranno presi in considerazione per verificarne la possibile attuazione :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5704137
    ulteriori precisazioni sul discorso sponsor:

1)tutte le squadre che hanno già lo sponsor, forse in settimana (o comunque entro breve) saranno cambiati ed aggiornati con gli sponsor 2010

2)tutte le squadre che non hanno lo sponsor possono metterselo, finchè non iscrivono la propria squadra in qualche lega

3)se una squadra che non ha lo sponsor si iscrive ad una lega
    PRIMA che si chiuda l'asta può ritirare la squadra, recuperare lo sponsor e iscriversi nuovamente alla lega

4)le squadre senza sponsor possono aggiungerlo, andando sull'elenco squadre

;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5704779
    Kaiserniky ha scritto:
    1)tutte le squadre che hanno già lo sponsor, forse in settimana (o comunque entro breve) saranno cambiati ed aggiornati con gli sponsor 2010
    2)tutte le squadre che non hanno lo sponsor possono metterselo, finchè non iscrivono la propria squadra in qualche lega
    3)se una squadra che non ha lo sponsor si iscrive ad una lega
    PRIMA che si chiuda l'asta può ritirare la squadra, recuperare lo sponsor e iscriversi nuovamente alla lega
    4)le squadre senza sponsor possono aggiungerlo, andando sull'elenco squadre
    ;)
      :approved:
    non vedo l'ora di vedere la mia maglia col nuovo sponsor! eheheh
  5.     Mi trovi su: Homepage #5705967
    Kaiserniky ha scritto:

scritta così non si capisce se i nuovi sponsor verranno assegnati automaticamente o se sarà possibile sceglierselo.
    immagino che sarà possibile sceglierlo.
    in questo caso, è possibile postare in questo thread il momento in cui il servizio sarà attivo, ma soprattutto come si fa?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706058
    bobbi1974 ha scritto:
    scritta così non si capisce se i nuovi sponsor verranno assegnati automaticamente o se sarà possibile sceglierselo.
    immagino che sarà possibile sceglierlo.
    in questo caso, è possibile postare in questo thread il momento in cui il servizio sarà attivo, ma soprattutto come si fa?
      si possiamo avvisarvi quando sarà possibile, cmq abbiate pazienza ;)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5725724
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5727396
    alesss ha scritto:
    Visti anch'io, vorrei sapere se è possibile scegliere però :)
    Grazie mille
    Ale
        Anche la mia è una squadra di ubriaconi, ma si vede solo sulla seconda maglia, visto che la prima è bianca, con sponsor bianco.... :asd::asd::asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

sponsor scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina