1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5704334
    Se non fate un'avventura grafica direi che potete anche andare a %&$%$%$, con tutto rispetto...

Già uno aspetta 20 anni per vedere un gioco sviluppato dal creatore di MI, e dopo 20 che arriva? Death spank....mabbafffff

Ora cari Gilbert e Schafer fatemi un'avventura, il seguito spirituale di monkey2, con le chuck e guybrush nel parcogiochi ( cosi manco dovete pagare i diritti a lucasarts per l'uso del brand monkey island)

e dai dai dai
  2.     Mi trovi su: Homepage #5734213
    Da Hammer ha scritto:
    Io lo prendo sicuro, se mi gira già questo weekend.
    Avevo postato, poi m'era sorto il dubbio di aver sbagliato thread e ho cancellato.
    Volevo proprio sapere se qualcuno l'aveva preso o aveva intenzione di prenderlo, perchè sembra interessante.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5734289
    Ho provato la demo, aldilà delle meccaniche fin troppo semplificate (in confronto deathspank è un baldur's gate) anche se comprensibili, nella versione intera ci sono gli stessi rallentamenti?  (versione ps3)
    Sono parecchio evidenti gli scatti quando si usano i pattini, non so se è un effetto voluto (se si, schifo)
    Comuque i dialoghi sono ottimi, peccato non poter scegliere la lingua, immagino che con la traduzione italiana qualche chicca vada persa (ma magari no, boh)
    Penso che il vero problema del gioco siano i combattimenti, mi hanno annoiato gia in demo .. sob
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5738032
    CeLoX ha scritto:
    Ho provato la demo, aldilà delle meccaniche fin troppo semplificate (in confronto deathspank è un baldur's gate) anche se comprensibili, nella versione intera ci sono gli stessi rallentamenti?  (versione ps3)
    Sono parecchio evidenti gli scatti quando si usano i pattini, non so se è un effetto voluto (se si, schifo)
    Comuque i dialoghi sono ottimi, peccato non poter scegliere la lingua, immagino che con la traduzione italiana qualche chicca vada persa (ma magari no, boh)
    Penso che il vero problema del gioco siano i combattimenti, mi hanno annoiato gia in demo .. sob
     Provata pure io, mi ha annoiato come raramente capita, però la presentazione è accattivante e i dialoghi sono carini è vero, peccato che vadano avanti da soli senza che tu prema nulla, alcune battute le ho perse perchè non gli sono stato dietro u.u
    Comunque scaffalo volentieri...
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5738046
    Davvero carino e rilassante questo Costume Quest, da giocare più che altro per i dialoghi, la storia e l'atmosfera praticamente perfetta.
    Ovvio che è un titolo "stagionale" come ce n'erano tanti in passato, da giocare ad halloween è meglio...atmosfere alla goonies/burton/monster house e tanto colore e stile.
    Bello!

[Notizia Costume Quest] Schafer e Gilbert di nuovo insieme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina