1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5704221
    xsecuzione ha scritto:
    cioè?? Hanno levato il dosaggio dei passaggi che c'era nella demo??

non hanno levato niente, ma il manuale dev'essere un'opzione che puoi abilitare sempre, sopratutto con un simile modello fisico per palla e contrasti.
    per il meazza e sansiro, scusate ma senza di loro non mi usciva la battuta iniziale sull'interismo di Seabass
  2.     Mi trovi su: Homepage #5704225
    aleZ ha scritto:
    non hanno levato niente, ma il manuale dev'essere un'opzione che puoi abilitare sempre, sopratutto con un simile modello fisico per palla e contrasti.
    per il meazza e sansiro, scusate ma senza di loro non mi usciva la battuta iniziale sull'interismo di Seabass
     L'online l'hai potuto provare o nada?Sono previsti approfondimenti in merito sia per PES che per Fifa?
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5704233
    aleZ ha scritto:
      Ottima rece, però questa cosa ancora non l'ho capita. Intendi dire che bisogna mettere l'opzione per il passaggio manuale nei menù come in FIFA?
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5704237
    aleZ ha scritto:
        :asd:
    .
    Quoto per il manuale: deve essere un'opzione fissa e non una combo! :-|
    .
    Perchè la velocità è stata aumentata rispetto alla demo? Io a normal ho giocato benissimo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5704241
    aleZ ha scritto:
     ah ok! M'ero preoccupato :asd: Mio!!
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5704242
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ottima rece, però questa cosa ancora non l'ho capita. Intendi dire che bisogna mettere l'opzione per il passaggio manuale come in FIFA?
      :O..il passaggio manuale si può fare solo tenendo premuto un grilletto + un tasto (a seconda della personalizzazione dei comandi)...invece bastava che fosse selezionabile su un tasto, "tipo passaggio" semi o manuale

[Recensione Pro Evolution Soccer 2011] Una vita da mediano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina