1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5709894
    Stefano Castelli ha scritto:
    Speriamo bene. Il primo è stato tutto sommato una cocente delusione proprio per il modo in cui tutto è stato implementato e per l'orribile sistema di controllo.
      Ma più che altro, un Tir ed una penna "pesavano allo stesso modo". Sarebbe bastato un controllo meno isterico ed una suddivisione in MINIMO tre gruppi di oggetti\persone\cose, suddivisi per peso. NON è possibile che se attacco una BETONIERA ad un palo con una corda, la betoniera comincia a sballottare per lo schermo come un palloncino!

Per me con una routine fisica e reattiva con gli attributi (ergo, su console HD) poteva uscire UN GIOCONE.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5709903
    Shin X ha scritto:
    Per me con una routine fisica e reattiva con gli attributi (ergo, su console HD) poteva uscire UN GIOCONE.

Io già in tempi non sospetti, dopo averlo provato pochi minuti auspicavo che lo esportassero in ogni dove:

http://next.videogame.it/gamescom-2009/80137/

:*)

Comunque, sul punto, Shin, loro han detto che ora conoscono meglio l'HW del DS e ne sfrutteranno più a fondo le funzionalità 'logiche'. Poi, non avendo toccato il gioco, non posso che prendere per buone le loro parole. :)

3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5710677
    Zakimos ha scritto:
    Se vi aspettate un "giocone" dai 5th Cell, continuerete ad aspettarlo ancora per parecchio.
      Non so perchè... ma trovo inquietantemente profetiche le tue parole. Comunque, la domanda è d' obbligo: perchè sostieni ciò?

Io vorrei che --->    Super Scribblenauts : Scribblenauts = Super Mario Bros : Mario Bros

Me so' spiegato? :\
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5710723
    Piccolo ha scritto:
    Non so perchè... ma trovo inquietantemente profetiche le tue parole. Comunque, la domanda è d' obbligo: perchè sostieni ciò?

Io vorrei che --->    Super Scribblenauts : Scribblenauts = Super Mario Bros : Mario Bros

Me so' spiegato? :\

Semplicemente perché sono una delle poche persone in questo forum (e in rete in generale) a non aver scoperto i 5th Cell con l'hype esagerato di Scribblenauts (nato fondamentalmente grazie all'enorme appoggio di Neogaf di cui gode Jeremiah Slazzyahzhzhjza/Jackson), ma con i precedenti lavori Drawn to Life e Lock's Quest.

Ossia giochi dal concept interessante/interessantissimo, stile grafico accativante/bellissimo, ed esecuzione mediocre/pessima.

E ricordo bene che quando annunciarono Scribblenauts pensai: peccato che un'idea del genere non sia venuta ad un altro sviluppatore piuttosto che a loro.

Tutti possono migliorare, comunque, semplicemente non ci metterei la mano sul fuoco.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

[Anteprima Super Scribblenauts] Il potere della parola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina