1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5704214
    Qualcuno come sempre dirà che le recensioni non contano e che sono "manovrate" ad arte, ma anche a questo giro i giudizi sono sempre gli stessi, PES prende paga ancora una volta.
    http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_console_multi_piattaforma/10821/fifa-11.aspx
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5704371
    mmmmmmmm non saprei, ho provato le due demo su ps3 e contando ce entrambe saranno lontane dalla versione finale... ho preferito quella di pes...
    non so, ma ci sono aspetti che mi piacciono da una parte e altri dall'altra... l'anno scorso tutti ad osannare Fifa e credo giustamente ma molte cose non erano affatto all'altezza dei giudizi così lusinghieri (la modalità allenatore per esempio era carina ma la master league è davvero un passo avanti).
    Poi non so, sarà che sono + abituato all'approccio di pes ma io tutte queste fantasticherie per quanto riguarda i movimenti dei giocatori onestamente non li ho notati, mi sembrano molto "legati" e lenti nella reazione (parlo di fifa 2010 e della demo, non so la release finale) al contrario di quello che viene detto da tutti...
    Poi l'anno scorso ho comprato fifa per altri motivi (trovato nuovo a 30 euro perchè usciva la versione mondiali e avevo appena acquistato la ps3) ma quest'anno specie dopo la demo credo che mi orienterò su pes :)
    Poi come sempre... sono gusti personali ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5704572
    Anche qui comunque danno fifa come un gioco da 9.6 e pes da 8.5...
    meglio fifa ma credo che nessuno resterà deluso da pes :)

http://www.everyeye.it/ps3/articoli/fifa-11_recensione_12318

http://www.everyeye.it/ps3/articoli/pro-evolution-soccer-2011_recensione_12351

In effetti qui dicono che la demo sia davvero differente dalla versione finale, forse quelle sensazioni avute provando la demo non sono poi riportabili nella versione finale :) oltretutto leggo che anche la modalità allenatore (che ne prevede 3 diverse) è migliorata soprattutto nella sua parte più carente, gli scambi tra i giocatori... potrebbe essere interessante davvero :)

In ogni caso resto orientato a pes... poi vedremo... eheheh
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5704645
    massituo ha scritto:
    per me fifa faceva cacare pure l'anno scorso. Un flipper versione futuristica :asd:
     Infatti... dicono che hanno diminuito la velocità di gioco e appesantito giocatori e pallone... di contro su pes puoi scegliere se diminuire o aumentare la velocità di gioco come si faceva una volta con valori pari a -2, -1, 0, 1, 2 :)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5704766
    per me sempre meglio pes.

i voti alti di fifa vertono sempre sulle stesse basi. hanno tutte le licenze ed hanno alle spalle la EA che in europa ha uno strapotere nel campo videoludico.

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5704827
    .TonyManero. ha scritto:
    e te pareva... :asd:

ma è sempre così, questo ovviamente a priori del gusto personale che ovviamente è insindacabile.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5704836
    marcomix ha scritto:
    ma è sempre così, questo ovviamente a priori del gusto personale che ovviamente è insindacabile.
     Ecco appunto, parliamo di gusto personale che mi sta bene, ma basta con la storia delle recensioni pilotate, perchè a Babbo Natale abbiamo smesso di credere tutti da un bel pezzo.. :asd:
    Altrimenti EA avrebbe fatto un bell'investimento "corrompendo" tutte le testate on line del web (per non parlare delle riviste su carta).
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5704854
    .TonyManero. ha scritto:
    Ecco appunto, parliamo di gusto personale che mi sta bene, ma basta con la storia delle recensioni pilotate, perchè a Babbo Natale abbiamo smesso di credere tutti da un bel pezzo.. :asd:
    Altrimenti EA avrebbe fatto un bell'investimento "corrompendo" tutte le testate on line del web (per non parlare delle riviste su carta).

mica ho detto che corrompe le testate, nn posso certo negarlo con certezza mann ho affatto detto questo.

ho detto che la EA ha uno strapotere nel campo videoludico, soprattutto negli sport, potendosi permettere tutte le licenze e vari accordi e che questo comporta il voto + alto nelle recensioni, perchè ovviamente parte da quella base.

quando Pes era videoludicamente superiore a Fifa( parlo negli anni passati) cmq il fatto che fifa avesse tutte le licenze portava a dargli un voto + alto di quanto meritasse. adesso che i giochi stanno praticamente alla pari( ed è solo il gusto personale a far decidere) è ovvio che fifa si becca un voto + alto per le suddette motivazioni.

9. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5704919
    marcomix ha scritto:
    mica ho detto che corrompe le testate, nn posso certo negarlo con certezza mann ho affatto detto questo.
    ho detto che la EA ha uno strapotere nel campo videoludico, soprattutto negli sport, potendosi permettere tutte le licenze e vari accordi e che questo comporta il voto + alto nelle recensioni, perchè ovviamente parte da quella base.
    quando Pes era videoludicamente superiore a Fifa( parlo negli anni passati) cmq il fatto che fifa avesse tutte le licenze portava a dargli un voto + alto di quanto meritasse. adesso che i giochi stanno praticamente alla pari( ed è solo il gusto personale a far decidere) è ovvio che fifa si becca un voto + alto per le suddette motivazioni.

Ci sono state edizioni che facevano cagare e sono state stroncate da tutte le recensioni, nonostante le licenze e gli accordi che EA ha sempre avuto. ;)

FIFA 11 vs PES 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina