1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5704227
    Pare chiaro (vedere il mio avatar) che il piccoletto ha iniziato ad approcciare il mondo dei videogiochi. Chiaramente sotto STRETTO controllo del papi. Al momento si limita a pasticciare lo schermo del Nintendo DS e a pastrugnare "Marioooooo" (Mario 64) mentre PS3 e 360 quando lui è in giro sono spente, anche se inizia a capire che premendo quel pulsantino bianco o il controller qualcosa accade e tutto si accende :D
    Esiste, per Nintendo, qualcosa adatto o semi adatto ai bambini di 2 anni? che ne so, qualcosa con i colori da premere, qualcosa in cui si possa disegnare magari ascoltando musichette?
    Grazie!
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5704256
    Geppo32 ha scritto:
    Pare chiaro (vedere il mio avatar) che il piccoletto ha iniziato ad approcciare il mondo dei videogiochi. Chiaramente sotto STRETTO controllo del papi. Al momento si limita a pasticciare lo schermo del Nintendo DS e a pastrugnare "Marioooooo" (Mario 64) mentre PS3 e 360 quando lui è in giro sono spente, anche se inizia a capire che premendo quel pulsantino bianco o il controller qualcosa accade e tutto si accende :D
    Esiste, per Nintendo, qualcosa adatto o semi adatto ai bambini di 2 anni? che ne so, qualcosa con i colori da premere, qualcosa in cui si possa disegnare magari ascoltando musichette?
    Grazie!
     Per me e' ancora troppo piccolo.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5704282
    Insert Coin ha scritto:
    Per me e' ancora troppo piccolo.
    Si dai, anche secondo me. :D 

In fondo c'ha tutta la vita per diventare un appassionato videoludico come il papà! :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #5704290
    Anche secondo me e' un po' piccolo, soprattutto a quella eta' manca un po' di coordinazione nelle mani.
    .
    Se vuoi un consiglio, magari gioca tu a qualcosa che possa andare bene per lui e lascialo guardare.
    .
    Se il gioco "lo prende" e se tu, magari fai lo scemo con lui su quello che avviene a video vi divertirete moltissimo !
    .
    Ho due figlie e ti posso assicurare che in questo modo si divertivano come pazze.
    .
    Con la PS2, in questo modo, abbiamo finito PAC-MAN WORLD 2, JACK AND DEXTER (il piu' bello per bambini), Winnie Pooh e le pance brontolanti e altri ....
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5704309
    Geppo32 ha scritto:
    Grazie!
    Vai di Duplo, il fratello "grande" dei Lego :D
    si, 2 anni son davvero pochi.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5704310
    Dna ha scritto:
    hmmm due anni mi sembravo un po' pochini pochini: forse però potrebbe giocare a tirare la x360 fuori dalla finestra, o cose cosiii :)
     Ma no infatti, il suo "giocare" è prendere Mariooooo (lo chiama cosi il NDS) aprirlo, chiuderlo (perchè Mario dice byebyeeee), pasticciare e ascoltare le musichette. Chiaro che non ci gioca ;)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5704321
    ATTENZIONE!
    Non voglio instradarlo verso il gioco autonomo eh!!! :D
    Lungi da me! Figuratevi che anche la Tv è supercontrollata e a scadenza! Ed i suoi giochi sono le costruzioni, le macchinine e i trattori!
    Cercavo semplicemente una versione "elettronica" dei classici giochini dei bambini: "premi la palla verde! E traaaac che parte la musichetta giusta".
    Tutto qua! ;)
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5704325
    Geppo32 ha scritto:
    Ma no infatti, il suo "giocare" è prendere Mariooooo (lo chiama cosi il NDS) aprirlo, chiuderlo (perchè Mario dice byebyeeee), pasticciare e ascoltare le musichette. Chiaro che non ci gioca ;)
      appunto, a questo punto non fargli far finta di giocare al DS, ma fallo giocare sul serio, no :D ?
    di giocattoli "fisici" ne ha abbastanza dirai... secondo me è meglio il pc a questo punto, carichi qualche programmino o giochino di disegno e via, pasticcia con il muose... ricordo che la Disney ne faceva parecchi.
    idea stupida?
  9. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5704329
    Geppo32 ha scritto:
    ATTENZIONE!
    Non voglio instradarlo verso il gioco autonomo eh!!! :D
    Lungi da me! Figuratevi che anche la Tv è supercontrollata e a scadenza! Ed i suoi giochi sono le costruzioni, le macchinine e i trattori!
    Cercavo semplicemente una versione "elettronica" dei classici giochini dei bambini: "premi la palla verde! E traaaac che parte la musichetta giusta".
    Tutto qua! ;)
       Di quei " giochini " ne esistono a bizzeffe in qualsiasi reparto giocattoli di qualsiasi centro commerciale...senza scomodare le console portatili  ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5704348
    SixelAlexiS ha scritto:
    appunto, a questo punto non fargli far finta di giocare al DS, ma fallo giocare sul serio, no :D ?
    di giocattoli "fisici" ne ha abbastanza dirai... secondo me è meglio il pc a questo punto, carichi qualche programmino o giochino di disegno e via, pasticcia con il muose... ricordo che la Disney ne faceva parecchi.
    idea stupida?
     Ma no, assolutamente!
    Troppo piccolo però per il mouse.
    Guardate che il "DS" è per lui un mezzo in più da portarsi in gitro PER QUALCHE MINUTO.
    (utilizzo totale al giorno? poco più di 5 minuti ;) )
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5704353
    Geppo32 ha scritto:
    Ma no, assolutamente!
    Troppo piccolo però per il mouse.
    Guardate che il "DS" è per lui un mezzo in più da portarsi in gitro PER QUALCHE MINUTO.
    (utilizzo totale al giorno? poco più di 5 minuti ;) )
     sisi, non vogliamo dirti come fare il papà, non ti preoccupare XD
    Allora non so, è uscito un gioco di disegno su DS, è stato recensito QUI.... proprio perchè non so che consigliarti :'D

Piccolo piccolo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina