1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5704319
    Dark76 ha scritto:
    direi di no
    visto che blizzard non ha solo wow
    basta solo blizzard ad eclissare tutta ea pe rme XD
    si ma come dice  lui, si tratta di Blizzard, non di Activision... quindi (come al solito) non hai capito nulla :asd:
    Dai, GH ormai vale poco, CoD farà la fine del cioccolato con l'addio dei Respawn e semi abbonamento... in mano Activision (di SUO) che ha?
    Spider-Man?
    per me l'ha steso.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5704394
    SixelAlexiS ha scritto:
    si ma come dice  lui, si tratta di Blizzard, non di Activision... quindi (come al solito) non hai capito nulla :asd:
    Dai, GH ormai vale poco, CoD farà la fine del cioccolato con l'addio dei Respawn e semi abbonamento... in mano Activision (di SUO) che ha?
    Spider-Man?
    per me l'ha steso.
    ti sfugge che blizzard = activision
    senno escludiamo bioware e compagnia da ea... e vediamo cosa resta a parte i triti titoli sportivi
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5704396
    Activision deve solo sperare che la serie Call of Duty non stufi presto (sempre che i Treyarch non facciano rimpiangere gli Infinity Ward dei tempi d'oro, non quella odierna) e che Blizzard non si stufi di sta gente, altrimenti sai che fine fa?
    Che continui pure a proporre giochi midprice a 60 euro, se facesse la fine di Ocean o U.S. Gold le mie lacrime sarebbero veramente pochine. Prossime allo zero.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5704411
    Dark76 ha scritto:
    ti sfugge che blizzard = activision
    senno escludiamo bioware e compagnia da ea... e vediamo cosa resta a parte i triti titoli sportivi
      guarda è che a te sfuggono tante cose...il tizio voleva fare una merda KOTICK, e ci è riuscito, è inutile che ora fai tutti stì processi.
    è il ciccobombo del kotica che stà lanciando frecciatine eh, EA si è solo "difesa", e per me la risposta è stata fin troppo elegante.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5704423
    A me non piace questo "clima" che si sta creando nel settore dei VG, ormai sembra di guardare un salotto della D'Urso o Porta a porta dove questi non fanno altro che insultarsi e lanciarsi frecciatine. Ma pensassero ai loro prodotti invece di cercare notorietà. Una volta si sapevano i nomi dei game designer, ora dei CEO :-\
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5704425
    SixelAlexiS ha scritto:
    guarda è che a te sfuggono tante cose...il tizio voleva fare una merda KOTICK, e ci è riuscito, è inutile che ora fai tutti stì processi.
    è il ciccobombo del kotica che stà lanciando frecciatine eh, EA si è solo "difesa", e per me la risposta è stata fin troppo elegante.
      ma il kotick per me ha STRA RAGIONE anche se ovviamente parlando di altri si attira le antipatie XD
    quanti team comprati da ea sono praticamente scomparsi o modificati nel nome e caduti nell oblio?
    ripercorriamo la storia ad incominciare  da origin e bullfrog..mica gli ultimi arrivati all epoca
    ma potrei continuare con i westwood ecc... cioe parliamo di marchi che hanno fatto la storia
    westwood doveva rimanere westwood... e non ea_qualcosa
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5704427
    Dark76 ha scritto:
    ma il koticl pe rme ha STRA RAGIONE
    quanti team comrpati da ea sono praticamente scomparsi?
    ripercorriamo la storia ad incominciare  da origin e bullfrog..mica gli ultimi arrivati all epoca
    ma potrei continuare con i westwood ecc... cioe parliamo di marchi che hanno fatto la storia
      ma fammi il piacere, è solo un rosicone che trolla :DD
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5704431
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma fammi il piacere, è solo un rosicone che trolla :DD
             vabbe con te non si puo discutere seriamente XD
    del resto credo che quando origin scriveva la storia dei videogiochi (wing commander, ultima ecc..) tu scrivevi la "a" sulla lavagnetta :asd: forse
    :*
    albo d'oro di ea :
    westwood (chiuso)
    origin (chiuso)
    bullfrog (chiuso)
    ecc..
    io spero che bioware resista :asd:
  9. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5704432
    Per me, con team come i visceral e bioware EA vince a mani basse. Poi comunque mi pare quella più coraggiosa, in questa gen ha lanciato mirror's edge, dead space, spore e boom blox. Sempre su wii ha fatto un ottimo lavoro con gli sportivi che supportano il motion plus. Tanto di cappello dunque.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  10.     Mi trovi su: Homepage #5704457
    certo che l'insulto a COD selo poteva risparmiare perche:
    .
    1-black ops dai preorder è già sicuro in top 3 dei COD più venduti di sempre
    2-EA sta copiando COD un po ovunque, bad company 2 è stato reso simile a cod in vari aspetti, poi c'è MOH  e respawn non penso si metta a fare dei picchiaduro.
    .
    activision vende 3 mappe a  1200mp, ea vende un codice di sblocco a 1200 di mappe non inedite già presenti nel disco oppure il codice di sblocco dell'on-line
    .
    è come se lupen e diabolik si dessero del ladro a vicenda, con la differenza che questi almeno sono  simpatici. EA e activision proprio no.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

[Notizia World of Warcraft: Cataclysm] Botta e risposta tra Activision ed EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina